Bill Murray sarà presente nel nuovo film dedicato all’eroe più piccolo (ma solo per statura) dell’Mcu, Ant-Man & The Wasp: Quantumania.
In un’intervista al Frankfurter Allgemeine Zeitung, noto quotidiano tedesco, l’attore stesso ha deciso di dare delle conferme in merito alla sua partecipazione al Film; motivata a quanto sembra dall’ammirazione di Bill Murray per il regista della pellicola Peyton Reed, già regista di Ant-Man & The Wasp.
“Sai, di recente ho realizzato un film Marvel. Probabilmente non te lo dirò, ma non importa. In ogni caso, alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese del motivo per cui ho deciso di unirmi ad un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: io ho conosciuto il regista e mi è piaciuto davvero molto. Era divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. In più ha fatto anni fa Bring It On quel film sulla cheerleader che penso sia dannatamente buono. Quindi ho accettato come attore anche se non sono interessato a questi enormi adattamenti di fumetti. Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo, e ora almeno posso dire di sapere com’è girare un film Marvel. Ma non credo di aver bisogno di quest’esperienza una seconda volta”.
Bill Murray
Ancora non è chiaro che ruolo avrà Murray nel film ma ci aspettiamo ovviamente una grande interpretazione, dato che il suo stile di recitazione basato sull’ironia e la comicità, che lo ha reso un’icona della filmografia a cavallo fra gli anni 80 e i 90, finora non ci ha mai deluso.
Possiamo quindi annoverarlo alla rosa del cast, dove ritroviamo Paul Rudd nel ruolo del protagonista Scott Lang/Ant-Man; Evangeline Lilly nel ruolo di Hope van Dyne / Wasp, compagna di Scott; rispettivamente come precedenti possessori delle particelle Pym e genitori di Hope, troviamo Micheal Douglas e Michelle Pfeiffer ( Hank Pym e Janet Van Dyne). Ultimo ma non per importanza, dopo averlo incontrato nella serie Loki, ritroveremo Jonathan Majors nel ruolo del villain del film Kang il conquistatore.
Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram
Carlotta Mione