La modella Gigi Hadid e il cantante Zayn Malik si sono lasciati. I due stavano insieme dal 2015, nonostante alcuni allontanamenti negli anni, e hanno una figlia di tredici mesi, Khai. Al centro della rottura ci sarebbe una lite con la madre di lei, Yolanda Hadid.
La rottura di Gigi e Zayn: Yolanda Hadid accusa il cantante di averla aggredita
La fine della storia d’amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik è uno degli argomenti più chiacchierati di queste ultime ore. A generare preoccupazione è soprattutto il motivo per il quale i due si sarebbero lasciati. A quanto pare a causare la rottura sarebbe stato un litigio tra la madre della modella, Yolanda, e il cantante. Yolanda avrebbe deciso di denunciare il fidanzato della figlia e padre di sua nipote Khai dopo una lite culminata con un’aggressione. Secondo il racconto di Yolanda, infatti, oltre alle urla Zayn l’avrebbe anche aggredita fisicamente.
La causa della rottura sarebbe dovuta rimanere privata per volontà di Zayn e Gigi, ma sembra che alcune persone vicine a Yolanda abbiano parlato dell’accaduto ad alcuni tabloid americani e così la vicenda è diventata di dominio pubblico nel giro di poche ore. Una volta trapelate le indiscrezioni, il cantante ha deciso dire la sua su Twitter, dove ha scritto:
Come tutti sapete, sono una persona riservata e desidero fortemente creare uno spazio sicuro e privato in cui mia figlia possa crescere […]. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei, ho accettato di non contestare i reclami derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia del mio partner che è entrato a casa mentre il mio partner era via diverse settimane fa. Questa era e dovrebbe essere ancora una questione privata, ma sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che mi permetta di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui lei si merita, questo è stato ‘passato’ alla stampa.
Dal tweet di Zayn trapela tutta l’indignazione per l’esposizione di fatti privati da parte della stampa e la preoccupazione circa le conseguenze che questo avrà su sua figlia. Inoltre, intervistato da alcuni giornalisti del magazine statunitense TMZ, ha negato di aver aggredito Yolanda e spera che questa riconsideri le sue accuse, senza intraprendere azioni legali. Al momento la mamma di Gigi Hadid non ha presentato alcuna denuncia formale alla polizia.
Giulia Panella
Seguici su
Instagram
Facebook