La mamma di Gigi Hadid, Yolanda, ha accusato Zayn Malik di averla aggredita

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Una notizia che spezza una quotidianità trascorsa per lo più lontano dai riflettori. Dall’inizio della loro relazione e soprattutto da quando è nata la loro bambina Khai, Zayn Malik e Gigi Hadid sono stati quanto più schivi possibile, restii a concedere informazioni sulla loro vita privata sia ai media che attraverso i loro canali social. Ora però, a trapelare è uno spiacevole episodio che vede coinvolti proprio Zayn e la mamma di Gigi, Yolanda Hadid.

Secondo quanto riportato dal magazine statunitense TMZla donna ha accusato il cantante di averla colpita qualche settimana fa e sta seriamente valutando di sporgere denuncia. Per ora non ci sono carte depositate alla polizia, spiega TMZ, che però riferisce di aver ricevuto la notizia da fonti attendibili e molto vicine alla madre di Gigi. A complicare ulteriormente la faccenda intervengono poi le criptiche parole di Zayn Malik, che seppur restio ci ha tenuto a fare alcune precisazioni.

Una volta trapelate queste informazioni infatti, Malik ha deciso di esporsi e dare la propria versione dei fatti. L’ex membro degli One Direction ha scritto su Twitter: “Come tutti sapete, sono una persona riservata e desidero fortemente creare uno spazio sicuro e privato in cui mia figlia possa crescere. Un luogo in cui le questioni familiari private non vengono gettate sulla scena mondiale, pronte da colpire e fare a pezzi. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei, ho accettato di non contestare i reclami derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia del mio partner che è entrato a casa mentre il mio partner era via diverse settimane fa. Questa era e dovrebbe essere ancora una questione privata, ma sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che mi permetta di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui lei si merita, questo è stato ‘passato’ alla stampa”.

Raggiunto da TMZ poi, Zayn Malik ha dichiarato: “Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e sceglierà di risolvere questi problemi familiari in privato”. Il “membro della famiglia del partner” è quindi confermato essere la madre di Gigi, che però non sappiamo quali motivi potrebbe aver avuto per accendere uno scontro con il genero. Il cantante, nelle sue parole, si riferisce quasi ossessivamente alla privacy della figlia, e c’è anche chi ha ipotizzato che Yolanda possa aver venduto o passato delle fotografie della piccola Khai alla stampa. Si tratta però di una teoria molto stridente con l’apparente rapporto di amore e fiducia che lega Gigi alla madre.

C’è chi invece si è soffermato sul termine utilizzato da Zayn, quando si è definito “co-genitore” della piccola: come se lui e Gigi non fossero più una coppia. Un’eventualità, se reale, che sarebbe precedente a questa presunta aggressione o una sua diretta conseguenza? Al momento molti punti rimangono da chiarire, anche se pare chiaro che uno screzio tra i due membri della famiglia si sia verificato, magari senza giungere ad una vera e propria aggression