Sophie Codegoni è una delle concorrenti più chiacchierate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Definita dalla coinquilina Soleil Sorge “comodino” nel corso dell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, la diciannovenne ha in realtà una grande personalità che aveva già avuto modo di mostrare in tv grazie alla sua precedente partecipazione, come tronista, a Uomini e Donne. Sophie, giovanissima, è molto legata alla sua famiglia e in particolar modo al padre Stefano. Stefano Codegoni, il papà di Sophie, l’influencer attualmente in gioco al Grande Fratello Vip 6, è nato a Milano nel 1974. Non si hanno informazioni più precise sulla sua data di nascita ma di sicuro l’uomo ha 47 anni.
Stefano Codegoni, il papà di Sophie, ha una fidanzata già ex gieffina: Man Lo Zhang. La donna, di origini cinesi, aveva partecipato all’edizione Nip del reality nel 2006 conquistando il cuore del pubblico da casa (e anche quello della Gialappa’s Band). Non si sa da quanto tempo Stefano e Man Lo stiano insieme ma sicuramente non si tratta di un breve flirt.
Stefano Codegoni ha un’ex moglie, la mamma di Sophie, che si chiama Valeria Pasciuti. La donna è molto unita alla figlia tanto da comparire spesso nel feed della giovanissima influencer. Originaria di Tradate, in provincia di Varese, lavora nello studio dentistico di famiglia. Stefano e Valeria hanno avuto Sophie da giovanissimi, intorno ai 25 anni, e si sono lasciati quando la piccola aveva tre anni. L’ex coppia è rimasta comunque in buoni rapporti. Stefano Codegoni, oltre a essere un imprenditore, è anche modello. Il suo fisico statuario, i lunghi capelli e la barba un po’ incolta a molte persone ricordano addirittura Jason Momoa, l’attore hollywoodiano lanciato dalla serie HBO Il Trono di spade.
Stefano Codegoni è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre 15mila follower. Nel feed, moltissimi scatti che lo ritraggono nella vita quotidiana al fianco dell’adorata figlia Sophie, della compagna Man Lo oppure insieme agli amici nel tempo libero. QUI il profilo.