Adidas x IVY PARK. Quinta collaborazione, intitolata HALLS of IVY, del noto brand di sportswear con la cantante statunitense Beyoncé. Protagonista della campagna è infatti proprio lei: Queen B. «Una collezione inclusiva, creata per permetterti di esprimere la tua personalità e inseguire i tuoi sogni» dichiara Adidas.

Halls of Inclusivity

«Halls of Ivy crede fermamente che l’apprendimento passi anche dal trovare la propria voce attraverso l’espressione di sé, connettersi gli uni con gli altri e condividere lo spazio con persone che la pensano allo stesso modo. I nostri spunti di design si basano su questa filosofia, e presentano una collezione di modello classici infusi di stile individuale, spavalderia e spirito di seguire i propri sogni più sfrenati» ha affermato il brand.

Una collaborazione, dunque, che incoraggia l’espressività e l’inclusività, a partire dalle taglie ad esempio spazianti dalla XS alla 4XL. Torna, inoltre, ancora una volte una palette audace dai colori sgargianti che contraddistingue Adidas x IVY PARK. Riprese, oltre a shapes eccentriche, anche le stampe più classiche, come scozzese e pied-de poule, rivisitate con l’inserto di dettagli fluo e originali desing. Qualche esempio? Basta guardare il body verde e il lungo spolverino indossato da Beyoncé nelle varie immagini e video della campagna. Altrettanto ampia è anche l’offerta di scarpe proposta dalla campagna, dalle più semplici a quelle da ver* e propr* sneakers addicted.

I partecipanti

Protagonista della campagna, come abbiamo già visto, è la Single Lady americana. Ma insieme a lei ci sono anche Natalia Bryant, figlia della leggenda del basket Kobe Bryant, Ava e Deacon Phillippe, i figli di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe, e i cestisti statunitensi dell’NBA James Harden e Jalen Green.

La collezione sarà disponibile in esclusiva per 24 ore su sul sito dell’Adidas il giorno 9 dicembre. Il 10 dicembre poi il sarà lanciata a livello globale.

Silvia Cristini

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