FeralpiSalò-Piacenza in campo oggi alle ore 14:30 allo Stadio Lino Turina di Salo, nel match valido per la diciottesima giornata di Serie C, Girone A. I padroni di casa occupano la zona alta della classifica, con 3 punti che garantirebbero continuità alla marcia verso la vetta; situazione diversa per gli ospiti che lottano in vista dei playoff e provano a risalire la china. Ecco le ultime news riguardo al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.
Statistiche e curiosità di FeralpiSalò-Piacenza
I gardesani occupano attualmente la 4a posizione in classifica a quota 35 punti, frutto di 10 vittorie,5 pareggi e 2 sconfitte, con ben 32 reti all’attivo e 13 al passivo. Agli uomini di mister Vecchi servono i 3 punti per dare seguito alla rotta attualmente percorsa nelle zone alte della classifica, utile l’ultimo successo ottenuto fuori casa per 2-0 battendo la Pro-Patria.
I piacentini occupano la 10a posizione in classifica a quota 20 punti, frutto di 4 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, con 22 reti all’attivo e 23 al passivo. Nell’ultimo turno di campionato la rosa di mister Scazzola ha rimediato una sconfitta per 0-2 in casa contro il Lecco.
Le probabili formazioni di FeralpiSalò-Piacenza
Il pronostico pende a favore dei padroni di casa, vista l’attuale forma positiva messa in scena negli ultimi match, ecco le possibili scelte dei due allenatori per questo match:
FeralpiSalò (4-3-1-2) – Gelmi; Legati, Salines, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Baletrero; Di Molfetta; Miracoli, Guerra. All.: Vecchi.
Piacenza (3-5-2) – Pratelli; Armini, Nava, Marchi; Parisi, Suljic, De Grazia, Marino, Gonzi; Rabbi, Raicevic. All.: Scazzola.
Dove guardarla in tv
FeralpiSalò-Piacenza, match valido per il diciottesimo turno del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports. Appuntamento alle 14:30 per il calcio d’inizio.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
Photo credits: Feralpisalò Facebook