Davide Silvestri è uno dei concorrenti più apprezzati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Amatissimo pure per la sua carriera da attore, il 40enne è famoso anche per essere il cugino di Kekko Silvestre, leader dei Modà.

Il cugino di Kekko dei Modà è Davide Silvestri, l’amatissimo attore che nella casa del reality ci fa tanto ridere. Abbiamo conosciuto Davide grazie alle famose serie che l’hanno visto nel cast, ma adesso, il concorrente, si sta dedicando a ben altro. Infatti, l’attore e suo cugino Kekko sono soci in affari e hanno un’azienda che produce birra

Ma per quale motivo Davide e Kekko nonostante la parentela hanno due cognomi diversi? I due sono cugini di primo grado e il loro cognome è differente per colpa di un errore dell’anagrafe come spiegato da Silvestri intervistato da Spy:

C’è stato un errore all’anagrafe e così mio padre e altri otto fratelli hanno come finale la “i”, mentre il padre di Kekko con un altro mio zio hanno la “e”. Ma poco cambia, perché io e Kekko siamo legatissimi. 

Ed infatti proprio Kekko Silvestre ha svelato che la canzone “Volevo dirti” è dedicata al cugino attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Davide Silvestri e Kekko Silvestre oltre alla parentela condividono la passione per la birra, proprio come ha spiegato l’attuale gieffino intervistato tra le pagine di Nuovo nel 2018:

Sono concentrato solo sulla mia birra, che si chiama Lira, come la vecchia valuta italiana. Le mie ricette hanno per simboli una cornucopia e un agricoltore, proprio come le vecchie monete da una e due lire. E ognuna porta la firma del ‘governatore’ che sono io, e del cassiere, Kekko, socio nell’impresa.