Davide Silvestri, chi è la fidanzata Alessia: “Mi vergogno per non averle mai detto Ti Amo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Con la partecipazione di Davide Silvestri al Grande Fratello Vip, i riflettori si sono inevitabilmente accesi anche sulla sua vita privata. L’attore è felicemente fidanzato con Alessia anche se sul loro rapporto e soprattutto sull’identità della donna che sarebbe riuscita a fare breccia nel suo cuore buono ma al tempo stesso timido, si sa ancora molto poco. Ciò che gli spettatori sono riusciti finora ad apprendere, infatti, arriva dalle confidenze che Davide ha avuto con i suoi inquilini.

Tuttavia Davide Silvestri e la fidanzata Alessia non avrebbero una data precisa legata alla loro unione e questa non sarebbe la sola “mancanza” nella storia della coppia. La grande timidezza, infatti, avrebbe finora impedito a Davide di aprirsi completamente con la fidanzata e renderle noto tutto il suo amore: “Non gliel’ho mai detto ‘ti amo’, mi vergogno! Prima ci riuscivo è come se invece con lei lo sono davvero – non perché prima non lo sia stato! – ma questa volta non ho voglia di condividerlo con una parola”, aveva spiegato a Manila.

Nel cuore di Davide Silvestri, Alessia è arrivata dopo la fine della sua relazione con la psicologa Valentina Mangili. E’ probabile che oggi i due fidanzati possano ritrovarsi proprio nella Casa del GF Vip in occasione di una sorpresa pensata per l’attore a rischio eliminazione e che, poco prima del suo ingresso nel reality condivideva lo stesso tetto con Alessia e con l’amato cane Birra.

Il Grande Fratello Vip in questa nuova edizione, come del resto in quella passata, ha presentato al pubblico a casa personaggi davvero fantastici. Importanti non solo per il ruolo e il lavoro che ricoprono, quanto da un punto di vista personale ed umano. Ognuno è dotato di una certa sensibilità, ha una storia alle spalle, talvolta un po’ difficile, da raccontare. Dai loro occhi traspare un’emozione forte, vera e sincera: non c’è nessuno che non emozioni o che non valga la pena sentir parlare.

Il programma quest’anno ha fatto proprio un bel lavoro ed è riuscito ad integrare insieme personaggi eclettici e veramente belli sotto diversi punti di vista. Ma tra tutti quello che forse ha maggiormente colpito (in positivo) e che ha emozionato i telespettatori è Davide Silvestri. Se però inizialmente l’attore si mostrava timido, con il passare delle settimane si è lasciato andare molto di più e ha rivelato la bella persona che è. In particolare, di recente ha svelato un dettaglio molto personale, che riguarda la sua fidanzata.

Durante una conversazione con l’ex Miss Italia, Davide Silvestri ha raccontato di come provi imbarazzo e vergogna nel manifestare apertamente i suoi sentimenti nei confronti delle persone che ama. Specialmente riguardo alla sua famiglia e alla sua fidanzata Alessia. Questo perché per lui il rapporto è molto importante e speciale e dirle anche un semplice ‘ti amo’ significherebbe esprimere la sua intensità a parole. Ha infatti detto: “non ho voglia di condividerlo con una parola“.