Solo da qualche giorno è uscito nelle sale cinematografiche Spider-Man: No Way Home, il terzo film del MCU con protagonista Tom Holland nei panni dell’uomo ragno. Dal successo incredibile, tantissimi fan sono corsi, e stanno ancora correndo, nelle sale per rivedere l’amichevole Spider-Man di quartiere alle prese con l’ennesima minaccia. I grandi fan dell’eroe saranno felici di sapere che Spider-Man 4 è già in lavorazione.
Spider-Man 4: le interviste al vertice
Kevin Feige ha recentemente rilasciato un’intervista con il New York Times ed ha affermato:
“Io e Amy Pascal, Disney e Sony, stiamo attivamente iniziando a sviluppare il proseguimento della storia. E lo dico apertamente perché non voglio che i fan attraversino un trauma da separazione come quello accaduto dopo Far From Home. Questa volta non succederà.”
Kevin Feige
Il presidente dei Marvel Studios si riferisce al momento subito dopo l’uscita di Spider-Man: Far From Home quando Disney e Sony avevano deciso di interrompere la collaborazione. I fan si erano quasi rassegnati all’idea che non avrebbero più visto Tom Holland come Spider-Man nel MCU, ma poi l’accordo è arrivato e ora nei cinema abbiamo il nuovo film.
Ma cosa vedremo nel prossimo film? Amy Pascal commenta:
“Alla fine del film che abbiamo appena realizzato, si vede Spider-Man prendere una decisione fondamentale, una che non lo avete mai visto prendere prima. È un sacrificio. E questo ci dà molto su cui lavorare per il prossimo film.”
Amy Pascal
L’eredità di Spider-Man non è ancora vicino alla fine, infatti, oltre a Spider-Man 4, la produttrice ha comunicato che vedremo almeno altri tre film con l’Uomo Ragno, di cui almeno uno con Tom Holland.
Seguici sui social:
Facebook
Instagram
Elisa Scaglia