Con Gianni Morandi ci sarà anche Mousse T al prossimo Festival Di Sanremo, nel quale l’artista di Monghidoro presenterà il brano “Apri Tutte Le Porte” scritto da Lorenzo Jovanotti. La voce di In Ginocchio Da Te nella giornata di ieri ha pubblicato sul profilo Instagram uno scatto insieme al producer tedesco che li vede allo studio Fonoprint di Bologna per mettere a punto gli ultimi dettagli sulla canzone sanremese. Il captcha recita:
“Siamo in studio di registrazione. Jova in quarantena, è collegato con noi…Prepariamo la canzone di Sanremo”.
Gianni Morandi con Mousse T a Sanremo 2022
“Apri Tutte Le Porte” è stato scritto da Jovanotti e musicato da Gianluca Petrella e Saturnino: all’arrangiamento finale della canzone ha contribuito un altro storico collaboratore di Cherubini, il chitarrista Riccardo Onori, mentre l’orchestrazione è stata firmata dal Maestro Davide Rossi. La produzione è a cura di Mousse T che salirà anche sul palchetto del direttore d’orchestra nella settimana sanremese.
Mustafa Gündoğdu conosciuto come Mousse T è un producer tedesco nato nella Vestfalia, che si è fatto conoscere con il brano Horny ‘98 hit dance realizzata con Hot’n’Juicy. Successivamente lo vediamo al fianco di Zucchero per la produzione de “Il Grande Baboomba” singolo di Adelmo Fornaciari del 2004. Nello stesso anno scala le classifiche con il brano Is It Cos I’m Cool featuring Emma Lanford. Per Mousse T è la seconda partecipazione e alla kermesse musicale: il debutto nel 2010 nella serata duetti con Irene Fornaciari ed i Nomadi per “Il Mondo Piange”
Seguici su
Facebook , Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6