Virtus Entella-Gubbio in campo oggi alle ore 14:30 allo stadio comunale di Chiavari, nel match valido per la 23a giornata del campionato di Serie C, Girone B. I chiavaresi ripartono dopo la vittoria in trasferta nell’ultimo turno prima della sosta contro il Teramo e dal quarto posto, da proteggere a tutti i costi già contro il Gubbio, che ha ottenuto una vittoria imponente nell’ultimo turno calando un poker sul Cesena. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.
Statistiche e curiosità di Virtus Entella-Gubbio
I chiavaresi occupano attualmente la quarta posizione in classifica a quota 33 punti, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Hanno messo a segno ben 32 reti subendone 22. Nell’ultimo turno i padroni di casa si sono imposti per 0-2 in casa del Teramo ottenendo tre punti fondamentali per proseguire la marcia verso le zone alte. Situazione similare per i rossoblù che occupano attualmente la 7a posizione in campionato a quota 29 punti, arrivati dopo 7 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, con ben 30 reti messe a segno, e 20 subite. Le due compagini sono divise in graduatoria solo da quattro punti.
Le probabili formazioni di Virtus Entella-Gubbio
Il pronostico pende a favore dei padroni di casa, che quasi sicuramente lotteranno in campo per ottenere un altro importante successo davanti al proprio pubblico, ma anche per proseguire il percorso verso le parti più alte della classifica. Dal canto suo, il Gubbio è in forma e potrebbe strappare, anche, un punticino dalla trasferta ligure di oggi. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per questo match:
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Barlocco, Pellizzer, Coppolaro, Cleur; Karic, Paolucci, Cicconi; Morosini; Lescano; Merkaj. Allenatore: Volpe.
GUBBIO (3-4-3): Ghidotti; Redolfi, Migliorini, Signorini; Aurelio, Malaccari, Signorino, Oukhadda; D’Amico, Arena, Spalluto. Allenatore: Torrente.
Dove guardarla in tv
Il match tra Virtus Entella-Gubbio sarà visibile in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, appuntamento alle ore 14:30 per il calcio d’inizio.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
credit foto pagina Facebook Virtus Entella