Se qualcuno temeva che le avventure di Monkey D. Rufy stessero per volgere al termine, ora potrà felicemente ricredersi. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, infatti, la piattaforma di streaming Crunchyroll Italia ha annunciato l’arrivo dei nuovi episodi di ONE PIECE. Tratto dall’omonima serie di manga del fumettista giapponese Eiichirō Oda, insomma, il drama continuerà a portare sul piccolo schermo i cicli narrativi dello sconfinato universo animato del pirata più amato di sempre e vedrà l’entrata in scena di altri personaggi che di sicuro riusciranno a guadagnarsi l’affetto e la simpatia del pubblico.
Dressrosa, il nuovo arco narrativo di ONE PIECE
Ambientata in un mondo pressoché sconfinato e caratterizzato da un numero indefinito di sillabe, la storia rimane sostanzialmente la stessa, seppur con diverse novità. Monkey D., il ragazzo divenuto di gomma dopo aver ingerito il frutto del diavolo Gom Gom, continuerà a solcare i mari alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE. Questa volta, però, dovrà vedersela con nemici mai affrontati prima e per essere sicuro di sopraffarli avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, in primis da parte della sua ciurma.
Secondo quanto riferito da Crunchyroll, le puntate che verranno rilasciate presto in chiaro nel nostro Paese, al momento, sono già disponibili alla visione sul portale, insieme agli altri, ma solamente per gli abbonati. In particolare, esse andranno a costituire la prima parte dell’arco narrativo di Dressrosa e saranno in totale settanta. Si tratta della ventisettesima saga del serial e della seconda per quel che riguarda i pirati di Donquijote, nonché della più longeva dell’intera trama. Per di più, Crunchyroll si starebbe dando parecchio da fare per contribuire ad un eccellente sviluppo del franchise (del quale è in lavorazione persino un live-action). Stando a quel che comunica EveryEye.it, ci sarebbe l’intenzione di portare in terra nostrana il “simulcast della saga di Wano“. Vale a dire? Una parte mai doppiata in italiano e mai andata in onda in televisione. Non è chiaro, però, se ne verrà realizzato un doppiaggio o meno.
E voi, siete pronti per partire ancora una volta all’arrembaggio?
Scritto da Diego Lanuto.
Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.