MovieNerd

Rivelato il cast del Live action di One Piece

Come già detto dal suo creatore Eiichiro Oda, meglio fare un annuncio ufficiale prima che possa trapelare in qualche modo… e quindi ecco rivelati tutti i membri del cast del live action di One Piece che tutti noi fan siamo impazienti di vedere!

Monkey D. Luffy, è interpretato da Iñaki Godoy (Who Killed Sara?); Roronoa Zoro sarà interpretato da Mackenyu (Ruroni Kenshin: Final Chapter); Emily Rudd (Fear street) presterà il suo volto alla bella ladra e navigatrice Nami, a conferma delle precedenti indiscrezioni; Jacob Romero Gibbson ( All Rise) sarà Usop e ultimo ma non per importanza Taz Skylar( Boiling Point) sarà il cuoco Sanji.

In un post su twitter il maestro Oda ha voluto dare un messaggio di incoraggiamento al cast e celebrare la riuscita di questo progetto, ecco la traduzione:

Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action di Hollywood di ONE PIECE! Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, non è vero? Lo so, lo so! Ma state certi che abbiamo fatto dei progressi costanti per tutto il tempo! Non è facile quando lavori con delle persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale!

Per ora, siamo in grado di annunciare il cast principale! Anzi, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti trapelerà, a quanto pare! Esilarante, lol. La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e delle loro mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro capacità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…!

Abbiamo deciso questo cast dopo numerose discussioni con persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà ancora un po’ di tempo per realizzare questo show, ma continueremo a fare del nostro meglio per consegnare uno show che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Aspettatevi altri aggiornamenti in futuro!

Eiichiro Oda

In un altro tweet possiamo invece vedere il cast emozionato all’idea di diventare la ciurma più famosa alla ricerca del One piece!

Eiichiro Oda sarà il produttore esecutivo della serie insieme a Steven Maeda ( Lost, X-files) e Matt Owens ( Agents of S.H.I.E.L.D, Luke Cage). Ecco che cosa hanno dichiarato Maeda e Owens in merito al live action:

“Siamo così entusiasti di salpare con questo incredibile e talentuoso cast! Trovare le persone giuste per riprodurre il look, le emozioni e le azioni degli iconici pirati di Cappello di Paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca dello stesso One Piece.

Ma abbiamo finalmente trovato le persone perfette! Hanno già iniziato a lavorare duramente per dare vita a questi personaggi. Verrete a conoscerli e amarli proprio come le loro controparti del manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo creato! Si parte all’avventura!”

Maeda & Owens

Oltre a loro, nella produzione troviamo anche Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios, già sulla cresta dell’onda per la produzione del live action di Cowboy Be-Bop che vedremo a breve su Netflix.

Seguiteci su Facebook & Instagram!

Carlotta Mione

Adv
Adv
Adv
Back to top button