Ivana D’Antonio è la moglie di Gennaro Esposito. In molti si chiedono chi sia la donna che è al fianco del famosissimo chef partenopeo che è diventato famoso, oltre che per le sue numerose partecipazioni in tv, anche e soprattutto per essere uno dei cuochi italiani ad aver ottenuto non una bensì due stelle Michelin grazie al suo ristorante.

La donna, che è al suo fianco ormai da tantissimi anni, ha sposato l’uomo e gli ha dato l’opportunità di diventare padre di due bellissimi figli: Emanuele ed Isabella. Chissà se i due piccoli seguiranno le orme del padre oppure se prenderanno strade diverse.

In molti cercano qualche informazione in più riguardo alla donna che è al fianco dello chef stellato ma la verità è che su di lei sul web ci sono davvero pochissime informazioni: non sappiamo quale sia il suo lavoro né tanto meno la sua età.

Ciò che si sa però sulla bella Ivana è che ha un profilo Instagram, dove è seguita da più di 2000 follower. Questi ultimi la seguono con grande affetto e stima, allietando le loro giornate, per di più in questo periodo di quarantena, con i suoi post e le sue foto. Per esempio sono moltissimi i selfie in compagnia del marito. Questi ultimi ricevono molto spesso tanti commenti positivi da parte dei fan. Insomma, la D’Antonio è sorta di star dei social network, dove molto spesso fa conoscere alcuni dettagli della vita coniugale, senza però rinunciare mai alla riservatezza. Insomma, non resta che attendere e capire cosa dirà oggi su di lei il buon Gennaro ai microfoni di ‘Domenica In’.