Michela Giraud è una delle comiche più apprezzate del momento. Salita lo scorso anno alla ribalta grazie a LOL – Chi ride è fuori, il programma di intrattenimento targato Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi, prima di iniziare a studiare recitazione ha conseguito due lauree: una triennale in studi storico-artistici e una specialistica in storia dell’arte moderna. La cabarettista ha debuttato in tv con Colorado nel 2015, per poi diventare uno dei volti principali di Comedy Central. Negli anni ha lavorato anche in radio e in trasmissioni della Rai. Attualmente è una delle conduttrici de Le Iene. Chi la segue sui social, avrà notato che Michela Giraud è felicemente fidanzata con il giornalista Riccardo Cotumaccio.

Folgorata dal teatro e dalla recitazione, ha frequentato la scuola Teatro Azione ottenendo il diploma d’attrice. Nel 2016 ha preso il master in drammaturgia e sceneggiatura teatrale presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico. Michela ha iniziato la sua carriera dal teatro, calcando il palco sin dal 2011. Ha deciso sin dai suoi esordi di dedicarsi alla stand-up comedy, un particolare tipo di comicità che le ha dato la possibilità di esprimersi e toccare argomenti di suo interesse. In televisione, l’abbiamo vista a Colorado e nella serie tv comica Romolo e Giuly, la guerra mondiale italiana.

Chi è il fidanzato di Michela Giraud

Da quanto si evince dal profilo Instagram di Michela Giraud, lei e il fidanzato Riccardo Cotumaccio stanno insieme ormai da tempo. La loro storia d’amore, seppur riservata, sembra procedere a gonfie vele. La comica romana per le sue esilaranti esibizioni si ispirerebbe anche al fidanzato, come da lei stessa rivelato. Sui social i due appaiono insieme di frequente, tra foto e video divertenti. Mentre Michela Giraud è nata nel 1987, la sua dolce metà sarebbe classe 1992.

Si chiama Riccardo Cotumaccio il fidanzato di Michela Giraud. L’uomo è un volto noto del mondo dell’informazione, anzi più che altro una voce importante, considerando che lavora principalmente in radio. Nato nel luglio 1992, dal 2017 è iscritto all’Ordine dei pubblicisti della Regione Lazio e nel corso della sua carriera ha maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo radiofonico.

Dal 2018 ricopre il ruolo di conduttore radiofonico presso Teleradiostereo 92.7, mentre in passato ha anche lavorato come social media manager e ha svolto i compiti di redattori per diversi siti web, alcuni di matrice sportiva, di speaker e di inviato. Un’esperienza a tutto tondo dunque per la dolce metà di Michela Giraud, ma non sappiamo molto sul suo passato sentimentale prima della comica. I due infatti sono molto attivi su Instagram, pubblicando molte foto di coppia, ma l’uomo non condivide moltissimi dettagli ulteriori sulla sua sfera privata.

Non si sa benissimo infatti nemmeno come i due si sono conosciuti e quando si sono fidanzati ufficialmente, ma da quando sono usciti allo scoperto si sono mostrati sempre inseparabili e molto innamorati.

Riccardo Cotumaccio oggi lavora come speaker radiofonico a Teleradiostereo 92.7, dopo un periodo passato a collaborare con RadioLuiss e Romanews Webradio. Per anni ha anche lavorato in qualità di redattore per vari siti, occupandosi prevalentemente di sport. Da circa tre anni insegna giornalismo radiofonico negli istituti superiori di Roma nell’ambito di iniziative correlate all’educazione e all’utilizzo consapevole dei media nelle nuove generazioni. Su Instagram vanta oltre 13mila followers.