“LOL Chi ride è fuori”, i volti che faranno parte della seconda edizione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

In arrivo la nuova stagione del game show “LOL Chi ride è fuori“; il format, distribuito da Prime Video e basato sull’omonimo programma giapponese Documental, sta per riaprire i battenti con una seconda esilarante edizione. Di seguito ecco i comici che dovrebbero fare parte del cast e quando inizia.

Il cast di “LOL Chi ride è fuori”

Da quando Amazon ha confermato l’uscita della seconda stagione di LOL Chi ride è fuori, disponibile prossimamente su Prime Video, sono iniziate subito a circolare sul web le indiscrezioni alcune indiscrezioni sui nomi dei comici che si sfideranno nel famoso game show. A rivelare chi sarebbe stato contattato dalla produzione del programma e chi invece avrebbe rifiutato l’offerta, è stato il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini; tra i tanti comici che da anni divertono gli italiani, sarebbero stati chiamati sia Claudio Bisio che Corrado Guzzanti. Bisio sarà prossimamente impegnato insieme alla collega e amica Vanessa Incontrada su Canale 5 per riportare in onda l’amato format comico Zelig.

I possibili concorrenti

Sempre secondo Chi l’ex comico di Zelig, Angelo Duro marito della collega Katia Follesa, una dei protagonisti della prima edizione di LOL arrivata ad un passo dalla vittoria, avrebbe invece declinato l’invito. Il comedy show potrebbe comunque vantare altri nomi di spessore come il Mago Forest e Antonio Cassano che però non si sa ancora se accetteranno o meno; nelle ultime settimane inoltre sono circolate alcune indiscrezioni sulla possibile presenza di Checco Zalone e Paola Cortellesi ma anche per questi due amatissimi personaggi televisivi non vi è alcuna certezza.

Al timone del programma dovrebbero esserci ancora una volta il rapper Fedez e la produttrice Mara Maionchi, entrambi molto apprezzati durante la prima stagione. Cos’è LOL Chi ride è fuori? È un comedy show in cui l’unica regola data ai comici è non ridere; è una gara comica a porte chiuse che vede 10 comici professionisti tentare di restare seri per 6 ore consecutive; una sit-com paradossale e perfettamente orchestrata per divertire il pubblico.