La nuova campagna firmata Valentino e girata al Warner Bros Studios, a Los Angeles, ha come protagonista Zendaya. L’attrice fluttua dal backstage alle strade assolate cambiando abito, incontrando la sua comunità in una gioiosa polifonia di corpi in movimento. Tre video in tre post di Instagram sull’account MaisonValentino ci mostrano il progetto.
La nuova collaborazione di Zendaya con Maison Valentino sarà nei Warner Bros Studios
“La strada come palcoscenico, allestita da @zendaya. Dal retro casa ai marciapiedi assolati, la gioia, il mistero e le sorprese inaspettate della quotidianità si svelano per la campagna #ValentinoRendezVous di @pppiccioli. Scopri la storia, girata ai Warner Bros. Studios di Los Angeles da @euphoria direttore della fotografia @marcellrev, e con nuovi accessori come la #ValentinoGaravani #OneStudBag”, la didascalia del post di Instagram di Maison Valentino ci porta da sola in un magico panorama. A seguire tutti i ringraziamenti ed i riconoscimenti per i vari artisti, dallo stilista, al videomaker, al makeup-artist e così via.
I post di Instagram non si concludono qui: ne abbiamo altri 2 sul profilo della casa di moda ed uno su quello ufficiale di Zendaya. Quello di Zendaya è un viaggio metaforico permeato da una danza soul sulle note di Crystalised dei XX. Stephen Galloway, direttore del movimento creativo, ha disegnato la coreografia. Marcell Rev (da Euphoria) e Scott Sakamoto su una telecamera sempre al seguito, esplorano il infinite possibilita’ di luce, conferendo al video un gusto cinematografico vintage che evoca il fotogrammi dei film degli anni Ottanta. I colori vividi e radiosi del Valentino Rendez-Vous sembrano scontrarsi come pennellate con il territorio neutro e senza tempo. Un’espressione artistica e un’apertura al mondo.
Enrica Nardecchia
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/