Fiorenzuola-Triestina in campo oggi alle ore 14:30, match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie C, Girone A. La squadra alabardata dopo il ritrovato successo è attesa per cercare conferme in tre trasferte di fila non facili da qui a fine febbraio. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta casalinga contro il Trento e da un ko esterno patito contro Lecco. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni, al pronostico dei bookmarks ed alla diretta tv.
Statistiche e curiosità di Fiorenzuola-Triestina
Il Fiorenzuola di Tabbani occupa attualmente la sedicesima posizione in classifica a quota 26 punti, frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte, con uno score di 24 reti messe a segno e ben 34 subite. La Triestina di Bucchi occupa attualmente la quinta posizione in classifica a quota 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, con uno score di 28 reti messe a segno e 27 subite.
Le probabili formazioni di Fiorenzuola-Triestina
I bookmakers si fidano di più della compagine ospite, attualmente quinta forza del Girone A. Punti importanti in palio quest’oggi: i padroni di casa dovranno allontanarsi dalla zona playout, mentre i triestini tenteranno di consolidare il posto playoff. Ecco le possibili scelte da parte dei due allenatori con le formazioni iniziali di questo match:
FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola, Ferri, Guglieri, Fracassini, Dimarco, Piccinini, Nelli, Stronati, Mamona, Mastroianni, Sartore. ALL: L.Tabbiani
TRIESTINA (4-3-3): Offredi, Ligi, Volta, W.Lopez, Rapisorda, St Clair, Crimi, Galazzi, Ala-Myllymaki, Gomez, Trotta. ALL: C.Bucchi
Dove vederla in TV
La partita Fiorenzuola-Triestina, valida per la giornata 28 del campionato di Serie C – Girone A, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Photo Credit: U.S. Triestina Calcio 1918)