Si chiama Bianca Vitali ed è la giovanissima modella e attrice milanese che ha convinto il bell’attore italiano Stefano Accorsi a portarla sull’altare. Bella con un viso acqua e sapone e una dolcezza e timidezza che affascina molto al giorno d’oggi, è anche una modella dell’agenzia Why Not Model ed è stata la testimonial di Tezenis.
L’incontro con Stefano Accorsi ha avuto luogo sul set 1992, la serie su Tangentopoli nata proprio da un’idea dell’attore stesso; lui interpretava un pubblicitario spietato e cinico, lei una quindicenne che si finge maggiorenne per conquistarlo.
Bellissima e simpaticissima, a soli 24 anni Bianca è riuscita a convertire alla parola matrimonio Accorsi, 20 anni più grande di lei, dopo che le sue ex fiamme mai ci erano riuscite.
Intendiamoci, Stefano Accorsi non è mai stato tipo da flirt, almeno secondo quanto riportato dai media. Le sue sono state storie lunghe e appassionanti: in primis quella con la modella e attrice francese Laetitita Casta con la quale è stato fidanzato per 10 anni e da cui sono nati due splendidi bambini. Bianca ha fatto però capitolare il fascinoso attore italiano che ha incontrato la sua fiamma sul set di 1992: e dall’amore sul set si è passati presto… al vero amore!
Così, dopo 2 anni di relazione, il 24 novembre del 2015 hanno detto sì e si sono sposati in provincia di Piacenza; successivamente hanno dato alla luce Lorenzo, il primogenito di Bianca. Nel giugno del 2020 è stata annunciata la seconda gravidanza dell’attrice. Alberto infine è nato alla fine di agosto dello stesso anno.
La bella Bianca oggi vive con la sua famiglia, in compagnia di Stefano e di loro figlio Lorenzo. I tre abitano a Milano, anche se non sappiamo con esattezza dove stiano e in che quartiere vivano. Essendo però appassionati di sport, e visti anche i cani che possiedono, la loro casa avrà sicuramente qualche spazio verde o un bel giardino!