Una formalità. Timbrare il cartellino facendo presenza nella vicinissima Austria. Così era stato dipinto l’incontro di Champions League tra Salisburgo e Bayern Monaco al momento degli accoppiamenti. L’andata del match ha riservato, invece, enormi problemi alla compagine tedesca: i bavaresi sono riusciti a pervenire al gol del pareggio solo nel recupero della partita dopo essere andati sotto nel punteggio. Entrambe comandati dei rispettivi campionati nazionali, il ritorno dell’Allianz Arena vede i teutonici come favoriti assoluti per il passaggio del turno. Ecco le ultime da Bayern Monaco-Salisburgo con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Bayern Monaco-Salisburgo: probabili formazioni e pronostico

Nonostante l’ottima prestazione dell’andata, secondo i bookmakers il Salisburgo non ha possibilità di sbancare la casa del Bayern Monaco che, di conseguenza, diventa il favorito per approdare ai quarti di finale della Champions League. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

BAYERN MONACO (3-2-4-1): Ulreich; Pavard, Sule, L. Hernandez; Kimmich, Tolisso; Gnabry, Muller, Sané, Coman; Lewandowski. Allenatore: Julian Nagelsmann.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Kristensen, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Camara, Seiwald; Aaronson; Okafor, Adeyemi. Allenatore: Matthias Jaissle.

Diretta tv del match

Bayern Monaco-Salisburgo, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky Sport. Il canale di riferimento sul quale sarà possibile vedere il match è Sky Sport (canale 252). Si potrà usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: FC Bayern Munchen Facebook