Torna in campo la Serie B 2021/22 con un turno infrasettimanale diviso tra martedì e mercoledì. Dopo aver ufficialmente chiuso la ventinovesima di campionato che ha espresso dei verdetti importanti, la trentesima tornata è già pronta a calamitare le attese di tutti gli appassionati del torneo cadetto. Una delle partite in calendario vedrà sfidarsi Cittadella e Reggina in un match fondamentale per la corsa playoff di entrambe le squadre. I granata di Edoardo Gorini occupano attualmente il decimo posto della graduatoria con 43 punti incassati fin qui, mentre gli amaranto di Roberto Stellone sono undicesimi a 39 lunghezze. Ecco le ultime da Cittadella-Reggina con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv del match.
Cittadella-Reggina: pronostico e probabili formazioni
I padroni di casa pagano tre lunghezze dall’ultimo posto disponibile per disputare i playoff di fine regular season. Colpa della poco regolarità riscontrata dalla squadra veneta nelle ultime cinque sfide: due vittorie, due pareggi ed una sconfitta gli ultimi risultati messi a referto dai granata. Per gli ospiti è una delle ultime chance di tentare l’assalto all’ottavo posto che è distante, attualmente, sette punti. Nelle ultime cinque gli amaranto hanno messo insieme due vittorie, un pareggio e due ko. Il pronostico sorride al Cittadella, ecco invece le probabili formazioni del match:
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Benedetti; Laribi, Branca, Mazzocco; Baldini; Antonucci, Beretta. Allenatore: Edoardo Gorini.
REGGINA (3-4-1-2): Micai; Cionek, Amione, Di Chiara; Giraudo, Hetemaj, Crisetig, Lombardi; Folorunsho; Montalto, Galabinov. Allenatore: Roberto Stellone.
Diretta tv del match
Cittadella-Reggina, match valido per la trentesima giornata in turno infrasettimanale del campionato di Serie B, verrà trasmessa da Sky Sport e DAZN. Calcio d’inizio del match previsto per oggi pomeriggio alle ore 18:30.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Photo credit: Reggina 1914)