Bebe Vio si è sempre distinta, oltre che per le sue prestazioni sportive, per la sua forza d’animo. La schermitrice, qualche giorno fa, ha pubblicato sui social un video nel quale mostra le sue nuove protesi. Si tratta di mani e piedi con i quali potrà eseguire movimenti per lei nuovi, come la stretta di mano. Un momento gioioso che ha commosso tutti i fan.

Bebe Vio, un’ispirazione per i più giovani

La tenacia di Bebe Vio non sembra avere freni. L’atleta di origine veneziana si è sempre distinta per la sua capacità di superare ogni limite, sia fisico che mentale. È questo il motivo del suo successo, che l’ha portata ad essere una fonte di ispirazione per i più giovani.

La sua ultima pubblicazione social è stata un video con le sue nuove protesi ad alta tecnologia, create dagli esperti di una struttura specializzata di Budrio, nei pressi di Bologna. Evvai sono arrivate le mani ed i piedi nuovi, queste le parole usate come didascalia per il video. Una gioia che contagia anche i suoi followers, sempre pronti a sostenerla nelle battaglie che la vedono protagonista.

In questo periodo Bebe Vio è anche impegnata come ambassador delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.

Michela Foglia
Seguici su Instagram