Dennis Foggia vince sul tracciato indonesiano di Mandalika. A completare il podio ci hanno pensato Guevara, secondo, e Carlos Tatay, terzo. Gara intensa, che rilancia le ambizioni del pilota italiano della Leopard Racing.
Dennis Foggia vince in Indonesia
Al termine di una gara da incorniciare, Dennis Foggia, pilota della Leopard Racing, chiude in prima posizione e ai microfoni, subito dopo il successo, ha dichiarato: “Non ho parole per spiegare. Sembrava impossibile, faceva molto caldo ed è stato incredibile. Ieri ho avuto un po’ di difficoltà durante le qualifiche e sono caduto, anche se ero veloce. Alla fine mi sono classificato sesto. Oggi avevo un buon passo per la gara e negli ultimi 5 giri non riuscivo neanche a respirare. È stata molto dura e questa è la mia migliore gara di questo genere. Sono molto contento per me e per la squadra. Devo ringraziare il team, la mia famiglia, la mia ragazza, tutti i miei amici. Ci rivedremo in Argentina”, prima di aggiungere “Daje!”.
Guevara secondo sul podio
In seconda posizione è arrivato Guevara, che al termine ha detto: “Sono contento per questo podio e devi ringraziare la squdra per il lavoro svolto durante il weekend. Qui devo dire che fa molto caldo e la gara è stata incredibile. Una bella battaglia nel gruppo. Negli ultimi giri ho spinto e sono ben contento del risultato”.
Terza posizione per Tatay
Gara buona anche per Carlos Tatay, che sale sul podio in terza posizione e che ai microfoni, al termine della corsa, ha dichiarato: “Non so come ho fatto a recuperare. Ho dato il 100 per 100 dopo il long lap. Quando sono rientrato a quel punto, volevo il podio e ho spinto. Sono contento dei sorpassi, del recupero, di quanto mi sentissi forte. Congratulazioni a chi mi è arrivato davanti, ma proverò con più determinazione nelle prossime gare”.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
(Photo credits: Dennis Foggia)
Link foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=512339746963539&set=a.197858258411691