Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano dentro la casa del Grande Fratello Vip sono stati protagonisti di un amore travolgente che i due attualmente stanno vivendo con grande entusiasmo nella routine quotidiana.
Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, la storia
Oggi la coppia sarà ospite a “Verissimo” dove con la conduttrice Silvia Toffanin ripercorrerà i momenti significativi della loro relazione nata negli scorsi mesi nel reality presentato da Alfonso Signorini. Nel loft di Cinecittà, l’ex tronista di Uomini e Donne stava portando avanti un flirt in corso con Gianmaria Antinolfi fino a quando Alessandro Basciano fa il suo ingresso. L’imprenditore mostrava un interesse iniziale per Jessica, Soleil e la stessa Sophie ma nel giro di pochi giorni decide di concentrarsi sulla ventunenne di Varese. Tra Basciano e la Codegoni scatta il primo bacio e durante una diretta su Canale 5 l’ex tentatore si inginocchia davanti alla ragazza dichiarandole il proprio amore:
“Non sono di tante parole: volevo chiederti se vuoi fidanzarti con me”.
La relazione dentro le mura della casa non è proprio rose e fiori, per via dei continui litigi che li vedono contrapporsi ma al tempo stesso consolidano e rafforzano il loro rapporto. Il modello viene eliminato in un confronto a due con Sophie che sente il peso della distanza nella settimana successiva in solitudine nel loft di Cinecittà. I due si riuniscono a distanza di dieci giorni ed iniziano la loro vita insieme con un tatuaggio: la Codegoni si è fatta incidere le iniziali del fidanzato AB sulla mano, e Basciano sullo stesso punto SC quelle della giovane modella ed indossatrice. La coppia ha già grandi progetti e stanno intraprendendo una convivenza in una nuova casa dove hanno già trascorso alcuni giorni, sono stati protagonisti di una cover story per il settimanale Chi e rumours lanciati dall’esperto gossip Amedeo Venza, li vedrebbero prendere parte ad una sitcom sulle reti Mediaset nel prossimo autunno.
Seguici su Google News