Nato il 2 febbraio scorso, il secondo figlio della modella Kylie Jenner e il rapper Travis Scott non si chiama più Wolf, come avevano precedentemente annunciato. La coppia non ha ancora rivelato il nome scelto per il nuovo arrivato.

La coppia Kylie Jenner e Travis Scott cambiano il nome del secondogenito appena nato

È l’influencer Kylie Jenner che annuncia ai suoi followers su Instagram l’inaspettata decisione della coppia di cambiare il nome al loro secondo figlio che è nato all’inizio dello scorso mese. “Non era il nome giusto per lui” commenta in live Kylie. I due inizialmente avevano annunciato sui social che il bimbo si sarebbe chiamato Wolf, ma poi fanno un passo indietro e annunciano il cambio di nome ad appena un mese dalla sua nascita.

La coppia Jenner Scott è insieme dal 2017, quando per la prima volta sono stati avvistati al festival musicale Coachella insieme. Da quel momento i due sono sempre stati una coppia affiatata. Nel 2018 è nata la loro primogenita Stormi Webster. Alcuni gossip avevano confermato una crisi tra il cantante e la modella negli anni successivi forse a causa di un tradimento di Travis che però è stato subito smentito dal rapper. Infatti, nel 2021 la coppia annuncia ai followers la seconda gravidanza di Kylie attraverso un commovente video.

Le tappe della gravidanza di Kylie in un video su YouTube

Dapprima la nascita del bimbo è stata annunciata su Instagram da Kyile tramite una foto in bianco e nero dove si vedono le manine del piccolo e quelle di Stormie che si stringono. Successivamente, tramite un video postato su YouTube da Scott e Jenner, mostrano tutte le tappe della gravidanza e della nascita del secondogenito intitolato “To Our Son”. Ci resta quindi da sapere solamente il nome del nuovo arrivato in famiglia, anche se la coppia ancora non ha rivelato nulla.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS