Musica

Måneskin, la band romana si esibirà al Coachella

I Måneskin continuano a collezionare successi e a tagliare traguardi. Dopo il ritorno in grande stile alla finale di X Factor, il programma che li ha finalmente avvicinati al grande pubblico, la band romana volerà negli Stati Uniti per una doppia esibizione all’interno di una delle kermesse più conosciute e ambite del mondo. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, infatti, parteciperanno alla nuova edizione del Coachella Festival, dove avranno l’opportunità di condividere il palco con alcune delle star più famose del panorama musicale internazionale. Ma non è tutto. Secondo i ben informati, il quartetto potrebbe presto ripresentarsi anche al teatro Ariston, in qualità di super ospite della 78esima edizione del Festival di Sanremo.

I Måneskin nella setlist del prossimo Coachella: “Non vediamo l’ora!”

I tempi delle performance improvvisate per le strade della Capitale sono decisamente terminati. Ora per i Måneskin è giunto il momento di calcare i palcoscenici dei “più grandi”. E a dirla tutta, non riusciremmo a vederli altrove. Già nel corso del 2021, in seguito alla vittoria all’Eurovision Song Contest, sono riusciti a spopolare in Europa e da allora non si sono più fermati. Anzi, sono addirittura andati oltre, arrivando a farsi conoscere (e amare) persino nei Paesi d’oltreoceano. Ed è proprio lì che si apprestano a tornare, per uno degli eventi più seguiti da ogni parte del pianeta.

Difatti, il gruppo nostrano si esibirà al Coachella 2022 che si terrà all’Empire Polo Grounds di Indio, in California. «Non vediamo l’ora», hanno scritto su Twitter commossi per questo ennesimo capitolo importante della loro carriera. Nello specifico, i quattro canteranno in ben due serate: il 17 e il 24 aprile, di fronte a migliaia di spettatori. E Tra i nomi previsti per quelle giornate, figurano quelli di artisti del calibro di Billie Eilish, Harry Styles, Kanye West, Karol G, Anitta e Meghan Thee Stallion.

Insomma, una di quelle occasioni che capitano una sola volta nella vita e per la quale non possiamo che fare i nostri migliori auguri al nuovo orgoglio tutto italiano!

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news seguici su: Facebook, Instagram e Twitter.

Adv

Related Articles

Back to top button