“Siamo la coppia più bella del mondo” ha cantato Adriano Celentano e Claudia Mori nel 1968, quattro anni dopo il loro matrimonio avvenuto in gran segreto in quanto Adriano non era completamente single. In seguito alla loro unione sono nati tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda, tutti e tre crescendo hanno seguito le orme dei genitori, e ognuno a suo modo è entrato a far parte del mondo dello spettacolo.

Il matrimonio tra Adriano Celentano e Claudia Mori ha continuato prospero e felice fino a quando Celentano non ha iniziato a rivelare dettagli di cui nessuno era a conoscenza su una relazione con una nota attrice, mettendo un vero trambusto dentro e fuori la coppia. Il rapporto tra Adriano Celentano e Claudia Mori è molto più ampio della vita privata, infatti poco dopo il loro incontro, i due artisti hanno fondato una casa discografica “Clan Celentano” che attualmente gestisce ancora la Mori.

Adriano Celentano, conosciuto da tutti come il Molleggiato, è senza dubbio uno degli artisti più apprezzati del panorama italiano. Con la sua arte è riuscito a farsi strada in tutto il mondo, conquistando le vette delle classifiche anche negli Stati Uniti, un traguardo a cui molti artisti aspirano, ma solo in pochi riescono. Ma il grande successo che stavano ottenendo però non è bastato a mantenere intatto il rapporto con la moglie.

Poco tempo fa, infatti, è venuta alla luce una spiacevole verità che ha turbato gli animi della grande attrice Claudia Mori, anche i due si sono ritirati a vita privata ormai da tempo, non sono certamente immuni dal gossip e dai pettegolezzi che li riguardano. Restando tutt’oggi una delle coppie più amate del Bel Paese.

I protagonisti delle prime pagine dei giornali scandalistici spesso sono anche i loro figli, che a differenza dei genitori vivono condividendo con il pubblico i pro e i contro dell’essere figli di Celentano e Mori. Ma nel caso specifico di questa vicenda dai toni decisamente privati, i figli dei due artisti non hanno voluto pronunciarsi, lasciando il pubblico con il fiato sospeso su quello che potrebbe accadere dopo la spiacevole notizia.

Un tradimento annunciato quello di Adriano Celentano a Claudia Mori

Quando era sul set di un film conosce una donna che rapisce la sua attenzione, in un primo momento. Poi però accade qualcosa che mette a repentaglio la storia d’amore tra Adriano Celentano e Claudia mori. Sul set the il Bisbetico domato Adriano Celentano conosce la donna per la quale perde la testa tradendo sua moglie. Sapete di che stiamo parlando? Dell’attrice, bellissima, Ornella Muti.

Questa relazione clandestina è stata tenuta nascosta per tantissimo tempo, fino a che non è stata resa pubblica negli ultimi anni. Una passione travolgente che li ha colpiti e alla quale non hanno saputo dire di no. Una situazione che poteva creare grosse ripercussioni nel matrimonio tra Adriano Celentano.

Ma Claudia Mori ha rivelato un retroscena impensabile proprio riguardo l’intera situazione. La scappatella di Adriano Celentano, è stata giustificata da Claudia Mori per un motivo ben preciso. A più riprese, lei stessa, ha confessato che il suo comportamento ha spinto il marito fa le braccia di un’altra.

Pertanto la moglie del Molleggiato si è presa tutta la colpa della situazione, si sono supportati per recuperare ciò che ha rischiato di farli lasciare. Ecco perché oggi ancora sono una tra le coppie più longeve e più unite del mondo dello spettacolo.