Harry Styles dopo tre anni dal successo di Fine Lines, torna con un nuovo singolo “As it was“. Un assaggio del suo nuovo album “Harry’s House“.
Nuova musica dal cantante inglese Harry Styles
Coloro che stimano l’ex componente del gruppo inglese degli One Direction non stanno più nella palle. Harry Styles torna dopo tre anni di silenzio con un brano tutto nuovo.
“As it was” debutta su tutte le piattaforme online e lascia un assaggio di quello che sarà il suo nuovo album in uscita il 20 maggio.
Dopo diversi anni dall’uscita di Fine Lines, il cantante ci mostra un antepirma del suo utimo lavoro, assieme ad un videoclip girato a Londra dal regista ucraino Tanu Muino.
Nel video l’artista sfoggia un completo rosso che si abbina con il colore delle sue unghie. Allo stesso tempo, il clip gioca su colori naturali e sulla fluidità, rilasciando una sensazione di vuoto e scorrevolezza negli eventi.
Il testo infatti parla proprio della solitudine. Nonostante il ritmo ballabine del brano, il cantante parla del buco nero nel quale si cade quando si pensa di non avere nessuno su cui contare e della capacità di questo di trasportare l’individui a una forte disperazione tale da considerare l’idea di smettere di vivere e di lottare.
Sarà propri con questo brano che l’inglese aprirà le il Coachella Festival. Atteso è anche il suo tour Love on Tour che farà tappa in Italia all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitur di Torino il 25 e il 26 luglio.
Harry’s House è il titolo del suo nuovo abum che debutterà verso la fine di maggio.
La copertina del disco vedrà il giovane in una stanza capovolta e la bellezza di 13 tracce, registrate tra Inghilterra, Los Angeles e Tokyo.
A collaborare con lui sono stati Kid Harpoon, Tyler Johnson e Mitch Rowland.
Rebecca-Asia Spadon
Seguici su Google News