Uno degli elementi fondamentali nel nuovo franchise di Spider-Man è sicuramente il legame che unisce Peter Parker e Ned Leeds. Un’amicizia che vale anche per i due attori, amici anche fuori dal set: Tom Holland e Jacob Batalon. Ed è stato proprio quest’ultimo a rispondere riguardo ai possibili sviluppi delle future trame.

Il Ned Leeds di Jacob Batalon seguirà il suo destino?

Nei fumetti, Ned diventa il villain Hobgoblin, e i fan cominciano a chiedersi se la versione cinematografica del personaggio prenderà la stessa strada. L’argomento di Hobgoblin è diventato il più gettonato tra le domande poste a Batalon, soprattutto durante le interviste.
I fan stanno iniziando a guardare al futuro dei personaggi di Spider-Man dopo gli eventi di No Way Home e credono che un possibile Hobgoblin non sia poi così lontano.
Anche se il Ned Leeds dei fumetti e quello dei film sono molto diversi, ciò non esclude che i due possano condividere lo stesso destino. Jacob Batalon tuttavia, dopo varie interviste non si è lasciato sfuggire nulla sul futuro del suo personaggio.

“Da tutti i miei anni di lavoro per la Marvel, sento di aver imparato semplicemente che non devo dire nulla”, ha detto Batalon. “Non posso davvero parlare di certe cose o dire qualcosa che potrebbe rivelarsi effettivamente vero perché in quel caso rovinerei quella cosa, mi capite?”.

Spider-man: No Way Home e la sorpresa della trama

Nella stessa intervista, Batalon ha invece parlato apertamente dei segreti che hanno riguardato Spider-Man: No Way Home. In particolare, l’attore si è aperto sull’impegno del cast nel dover tenere nascosto il ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire sul set.

“Penso che fosse solo la paura di rovinare una sorpresa così grande. Abbiamo capito tutti che stava per accadere qualcosa di importante, non solo in un film di supereroi, ma nel cinema”, ha dichiarato l’attore. “Fare davvero qualcosa di così folle è delirante. Volevamo solo assicurarci di tenerlo il più [nascosto] possibile in modo che tutti potessero essere sinceramente sorpresi e amarlo”.

Beatrice D’Uffizi

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit