Netflix ha finalmente riportato la seconda stagione di The Witcher a dicembre dopo un’attesa molto prolungata, e si è rivelato che ne è valsa la pena per i fan della serie. Ma gli spettatori hanno cercato quante più informazioni possibili anche sulla prossima stagione, la terza, e su tutti gli intensi combattimenti di Geralt che ci saranno a venire. Quindi, possiamo dirlo, The Witcher 3 è in produzione, e lo dimostra anche delle foto dal set condivisa sui social.

The Witcher 3, condivisa una foto dalla produzione

Mentre la seconda stagione si avvicinava al suo debutto, in realtà abbiamo ottenuto alcuni buoni dettagli sulla terza stagione di The Witcher e sulla direzione in cui si sarebbe diretta dalla showrunner, Lauren Schmidt Hissrich. Lo stesso ha fatto sapere ai fan che la terza stagione sarebbe stata basata sul libro, The Time of Contempt, e che erano già nell’ultima settimana della stanza dello scrittore, quindi era chiaro che le riprese sarebbero probabilmente iniziate relativamente presto. Ora, le cose sono finalmente iniziate e la serie sul proprio profilo Instagram ha rilasciato la prima immagine della nuova stagione.

Come notato nelle informazioni correlate alla foto, questa foto è stata scattata il primo giorno di produzione e mostra le star Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra in attesa del set innevato all’aperto già nel personaggio di Geralt, Ciri e Yennefer.

Sappiamo anche che The Witcher 3 sarà in gran parte basato su The Time of Contempt, e questo si rivela un buon indizio su cosa accadrà nel complesso. Come sanno i fan sia dei libri che dello show, tuttavia, la serie avventurosa è nota per deviare dalla trama di quei romanzi e racconti di tanto in tanto nelle sue due stagioni finora, quindi avere una sinossi ufficiale può solo aiutare i fan a prevedere parte dell’azione a venire. Nella seconda foto pubblicata c’è scritto:

Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri di Cintra a nascondersi, determinata a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Affidata all’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere atterrati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Non sappiamo ancora quando debutterà la terza stagione di The Witcher, ma potrebbe apparire alla fine delle date della premiere televisiva del 2022!

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News