Dopo la violenta azione di Will Smith a Chris Rock sul palco degli Oscar, l’attore sta riscontrando consegueze che costeranno care alla sua carriera.
Il Biopic di Will Smith in pericolo
Alla luce di quanto accaduto alla cerimonia dell’Academy, il biopic sulla vita dell’attore che ha vestito i panni di King Richard, non sarà più d’interesse per Netflix e Apple.
Lo schiaffo nei confronti di Chris Rock è costato caro all’attore americano.
Secondo quanto rivelato dal The Sun, Netflix ed Apple non sarebbero più interessate ad investire sulla produzione del progetto biopic su Will Smith. La produzione si basa sull’autobiografia dell’interprete.
Le due compagnie intendono quindi ricollocare i finanziamenti previsti su altre idee originali dedicate ad altri attori.
Diverse produzioni che coinvolgono la presenza del noto attore americano si sono fermate. Bad Boys 4 ha temporaneamente sospeso le riprese dopo quanto accaduto agli Oscar. Il vicitore come miglior attore aveva 40 pagine di copione.
“Lavorare con Will Smith è diventato rischioso, e queste piattaforme streaming intendono investire su star più family friendly come Michael B. Jordan e Mike Epps“
Così hanno dichiarato diverse fonti sulla base di quanto deciso da Netflix e Apple.
Rebecca-Asia Spadon
Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit