MovieNerd

“The Sea Beast”: ecco il teaser trailer del nuovo film d’animazione Netflix

Pochi giorni fa Netflix ha pubblicato il teaser trailer di “The Sea Beast“, nuovo film targato Netflix Animation in uscita l’8 Luglio. Si tratta del nuovo progetto dello studio d’animazione fondato dallo stesso gigante americano dello streaming. Dopo prodotti di qualità come “Klaus“, “Apollo 10½: A Space Age Childhood” e “The Cuphead Show!“, la Netflix animata è pronta ad imbarcarsi verso mari inesplorati, in un’emozionante avventura dal carattere fantastico e piratesco. Per farlo, si affiderà alla regia di Chris Williams, per anni talentuoso collaboratore in casa Disney e regista – tra gli altri – di “Oceania” e “Big Hero 6” (per il quale vinse anche l’Oscar).

Ecco di seguito il teaser trailer ufficiale in lingua originale di questa nuova mostruosa avventura pronta ad approdare su Netflix in estate.

Il teaser trailer uffciale di “The Sea Beast” – Netflix

“The Sea Beast”: trama, cast e uscita del film d’animazione

Il film è ambientato in un’epoca in cui terrificanti creature marine abitavano i mari e leggendari cacciatori di mostri li solcavano in cerca di gloria e fortuna. In questa cornice fantastica e avventurosa, che trae ispirazione dai racconti cappa e spada, si inserisce la storia di un’improbabile coppia. Quella formata dal grande cacciatore di creature marine Jacob Holland e dalla giovane Maisie Brumble, salita di nascosto sulla sua nave. I due si imbarcheranno in un epico viaggio alla volta di acque inesplorate e orizzonti mai raggiunti prima.

Nella versione originale i due protagonisti saranno doppiati da Karl Urban e Zaris-Angel Hator, che presteranno la voce rispettivamente al cacciatore Jacob Holland e alla giovane Maisie Brumble. Nel cast principale dei doppiatori ci saranno anche Dan Stevens, Jared Harris, Kathy Burke e Marianne Jean-Baptiste.

Il lancio internazionale di “The Sea Beast” è previsto per l’8 Luglio 2022. Il film sarà disponibile per i soli abbonati Netflix e in Italia si intitolerà “Il Mostro dei Mari“. Il regista Chris Williams coprirà anche il ruolo di sceneggiatore, insieme a Nell Benjamin, e produttore del film.

Claudio Spagnuolo

Seguici su

Instagram

Back to top button