Elena Morali si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione, nel 2010, a La Pupa e il secchione con Fulvio De Gennaro. Lo scorso anno è sbarcata in Honduras, per partecipare all’Isola dei famosi, dove mostra un altro lato di sé. La partecipazione a Colorado oltre alla notorietà le regala anche l’amore. Nel 2017 la Morali si fidanza con Gianluca Fubelli, conosciuto come Scintilla, più grande di lei di diciassette anni. I due hanno messo fine alla loro storia all’inizio del 2020 a causa del tradimento di lei.
L’ormai ex fidanzato di Elena Morali, Scintilla, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv nella quale ha raccontato il suo stato d’animo. A differenza di quanto qualcuno si potesse attendere non ha attaccato la showgirl, definendola una donna estremamente fragile.
Chiaramente non l’ha giustificata per il tradimento nei suoi confronti. Nonostante questo continua a pensare che la Morali non sia una brutta persona ma che deve imparare a reagire alle situazioni di difficoltà.
lena Morali e l’ex fidanzato Scintilla: perché si sono lasciati?
Più di un anno fa Elena Morali e Scintilla – al secolo Gianluca Fubelli – si sono lasciati. La coppia era a un passo dal matrimonio, ma a un certo punto ha deciso di prendere strade diverse. La showgirl, tuttavia, si è riconsolata in fretta fra le braccia di Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. Oggi i due stanno ancora insieme, dopo un periodo di crisi che li aveva momentaneamente allontanati. Ma perché Elena Morali e Scintilla si sono lasciati? Tramite Instagram è stata la stessa showgirl a rivelare quanto segue:
Io e Scinti abbiamo deciso di non parlare più di nulla pubblicamente, nemmeno del fatto di rimanere amici, colleghi, partner ecc…Se un giorno vorremmo parlarne vi scriverò io di tutto ciò. Fino ad allora vi chiedo, per favore, di non pormi più questa domanda. Per rispetto soprattutto suo che è una persona molto riservata
Il tradimento con Daniele Di Lorenzo
Le distrazioni di Elena, però, non si sono limitate a quello strano rapporto con Ferri, presto uscito dalla sua vita. Tornata in Italia, la showgirl stringe dei rapporti inizialmente solo lavorativi con il produttore Daniele Di Lorenzo. La Morali, che intanto entra in crisi con il suo Gianluca, comincia a vedere in Daniele un possible partner. Senza riuscire, però, a staccarsi definitivamente dal compagno.
«Come è capitato a me, può capitare a tutti di amare due persone perché non puoi scegliere», ha raccontato a Barbara d’Urso nel gennaio 2020. «Non vuoi fare soffrire nessuno dei due, non vuoi farli stare male». Lei e Scintilla, ha spiegato, hanno «provato a essere una coppia aperta. Quando due persone non vanno più d’accordo, continuano a convivere ma si prendono delle libertà. Ho conosciuto Daniele in un momento di crisi con Gianluca», spiega come per giustificarsi.