Roberto Bolle è sicuramente uno dei più celebri e conosciuti ballerini del mondo. La sua fama lo precede così come la sua bellezza. L’uomo ha fatto sognare con la sua grazia grandi e piccini. Roberto Bolle ormai è stato pizzicato da un po’ con un bellissimo ed affascinante uomo. La notizia ed il nome sono stati resi noti da Dagospia e l’affascinante fidanzato di Roberto Bolle è Daniel Lee.

La sua carriera è ricca di successi ed ha raggiunto anche l’impensabile, si è esibito per la regina Elisabetta ed anche in presenza del presidente Putin. È riuscito ad essere etoile in due continenti diversi e ha danzato fianco a fianco con Carla Fracci, Eleonora Abbagnato e tante altre regine della danza.

Ecco chi è il fidanzato di Roberto Bolle, Daniel Lee

Daniel Lee è il direttore creativo del brand di lusso Bottega Veneta ed è stato scelto dai più esigenti del mondo e sembra avere una carriera promettente e ricca. È proprio lui a fare breccia nel cuore del famosissimo ballerino ed i due sono stati avvistati anche in barca dal giornale Chi.

Daniel Lee è uno degli stilisti più acclamati nel mondo contemporaneo della moda. Direttore creativo del brand italiano Bottega Veneta è anche l’ attuale compagno del ballerino Roberto Bolle.

Daniel Lee è nato a Bradford, in Inghilterra, nel 1984. Si è laureato nel 2011 presso il Central Saint Martins College of Art and Design, prestigiosa scuola di moda e, considerato un “enfant prodige”, ha iniziato a collaborare con alcune tra le più importanti case di moda di LondraNew York e Parigi.

Daniel Lee, la carriera

I suoi primi passi nel mondo della moda sono segnati dalle eccellenti collaborazioni con le case di Maison Margiel, Donna Karan e Balenciaga. Successivamente ha ricoperto il ruolo di direttore del Ready-to-Wear Design presso il brand Céline. Nel 2018 è arrivata la svolta nella sua carriera entrando a far parte del gruppo Kering e diventando direttore creativo del prestigioso marchio italiano Bottega Veneta.

Bottega Veneta è sempre stato sinonimo di lusso non ostentato e Daniel Lee è riuscito a creare un nuovo interesse intorno al marchio con il suo linguaggio innovativo, una nuova e moderna prospettiva, mantenendo l’artigianalità, la qualità e la raffinatezza. Ai The Fashion Awards del 2019 Bottega Veneta, sotto la direzione di Daniel Lee, ha vinto ciascuna delle quattro categorie per le quali è stata nominata: “Designer degli accessori dell’anno”, “Brand of the Year”, “Designer of the Year” e “British Designer of the Year”. Il marchio tutto italiano è diventato uno dei marchi più popolari della moda grazie alla moderna interpretazione dell’eleganza propria di Daniel Lee.

Daniel Lee, vita privata e relazione con Roberto Bolle

Il noto stilista è da sempre un uomo profondamente riservato che ama vivere lontano dai riflettori, a meno che non riguardino esclusivamente il suo lavoro. Non possiede alcun profilo social, pertanto è sempre stato difficile riportare notizie sulla sua vita privata.

Nella scorsa estate però alcune voci hanno avuto conferma della sua relazione con il famoso e bravissimo ballerino Roberto Bolle. Il settimanale “Chi” ha sorpreso e paparazzato i due insieme a passeggio tra le calli di Venezia proprio come due turisti in vacanza e in giro in motoscafo tra le isole della Laguna. Daniel e Roberto si sono concessi a foto e selfie dei passanti, scambiandosi qualche tenera effusione e confermando così in evidenza la loro relazione.

Seguici su Google News