Carlo Gussali Beretta, fidanzato di Giulia De Lellis, e rampollo della famiglia Beretta, produttrice di armi e leader nel suo settore, è volato fino in Tennessee, a Gallatin, negli Usa, per consegnare una pistola ‘fashion’ a un famosissimo influencer americano, Jeffree Star. Pseudonimo di Jeffrey Lynn Steininger ha 36 anni ed è un modello, cantautore, imprenditore e celebre make up artist, conosciuto anche per il suo celebre brand di cosmetici statunitense.
L’omaggio a Jeffree Star da parte di Beretta
Al momento della consegna era solo un cofanetto rosa che in teoria sarebbe dovuta essere una box per truccatori professionisti, ma all’interno però c’è una pistola. Anche l’arma è rosa, con il calcio invece in color argento. Sul metallo ha impresse molte stelle, che richiamano il marchio della linea beauty del popolare influencer. Jeffree Star, appassionato di armi, così come lo era il papà, è rimasto entusiasta del dono ricevuto.
Grande mossa di marketing di Carlo Gussalli Beretta, unico figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica d’armi e discendenti di Bartolomeo Beretta, fondatore della suddetta fabbrica, che cosi promuove l’azienda di famiglia, la Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A. fondata nel 1526 e tuttora leader nel settore a livello mondiale.
Nel post pubblicato su Instagram da Carlo Gussalli Beretta immancabile è stato il supporto della fidanzata, Giulia De Lellis, che dopo aver visto il post dell’azienda che parlava della pistola realizzata in esclusiva per l’influencer ha subito risposto con una serie di emoticon e cuori.
Matteo Salvatore
Puoi trovarci su Google News