Mario Biondi, l’ex compagna Giorgia Albarello diventata nota per aver partecipato a Miss Italia, è stata al fianco dell’artista tra il 2013 ed il 2014. Dalla loro unione è arrivata la settima figlia dell’artista, Mia.

Mario Biondi, chi è l’ex compagna Giorgia Albarello

Oggi l’interprete di origini catanesi sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, dove presenterà il nuovo album “Romantic” pubblicato lo scorso 18 marzo e si racconterà in un’intervista tra carriera e vita privata alla padrona di casa, la conduttrice Serena Bortone. Dopo il divorzio dall’ex moglie Monica Farina, Mario Biondi si è legato all’Albarello, modella giunta terza all’edizione 2007 di Miss Italia. Nel 2013 è iniziata la relazione tra il cantante e la showgirl che ha portato alla nascita di Mia l’anno successivo. L’artista era già padre essendo già genitore di sei figli nati dal matrimonio con la collega Monica Farina.

La Alberello aveva condiviso con i followers la gravidanza, postando scatti nei quali la coppia condivideva momenti della routine quotidiana durante l’attesa della figlia. Inoltre Biondi e la compagna avevano adottato a distanza altri due bambini. Poco tempo dopo, anche la relazione con la showgirl è volta al termine ed attualmente l’artista è legato ad un’altra donna dall’identità sconosciuta che l’ha reso padre di Mil e Matilde nata nel 2020

Seguici su Google News