Gossip e Tv

Giorgia Albarello, la bellissima compagna di Mario Biondi

Giorgia Albarello è la donna che ha conquistato il cuore del cantante italiano Mario Biondi. Giorgia è nata il 14 maggio nel Veneto e nella vita è una modella. Nota al pubblico e al mondo televisivo per la sua partecipazione al concorso Miss Italia del 2007, dove arrivò al terzo posto. Furono proprio la sua bellezza e il suo modo di fare a conquistare Mario, che ad oggi è al settimo cielo.

Fu proprio lui a raccontarlo ai suoi fan il giorno del compleanno di lei:

“Auguri al vero grande e unico amore della mia vita. Buon compleanno Giorgia”.

Dopo la relazione con la sua ex moglie il cantante, che ha partecipato al Festival di Sanremo nell’edizione del 2018 con il brano Rivederti, ha trovato in Giorgia un punto da cui ricominciare.

La vita privata di Giorgia Albarello

Giorgia è molto presente sui suoi profili social, tanto che ha sempre aggiornato i suoi fan della sua gravidanza, postando foto di ogni attimo di vita quotidiana, da lei con il pancione al compagno che l’accarezzava. La coppia, nata dopo il divorzio di lui con Monica Farina, ha messo alla luce la piccola Mia, nel 2014. La nascita di Mia è stato un evento che ha unito ancora di più i giovani e Mario lo ha reso pubblico con un post:

“Sono al settimo cielo, immensa felicità”

Nello stesso momento Giorgia scrive sul suo profilo:

“Siete la mia ragione di vita… Tu e Mia”

La coppia ha anche adottato a distanza altri due bambini.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com

Back to top button