Al Pacino sta uscendo con la nuova fidanzata Noor Alfallah, e non da poco tempo, come si pensava inizialmente. No, è da molto che la coppia ha una frequentazione assidua: sin dai tempi della pandemia. La donna, che ha 53 anni meno di lui, è l’ex di Mick Jagger e del filantropo Nicolas Berggruen. Tuttavia, tra i suoi possibili “flirt” si annovera anche il nome di un mito del cinema: Clint Eastwood.
a pandemia ha portato alla separazione diverse coppie, ma c’è chi in pandemia, invece, l’amore l’ha trovato. Si tratta di Al Pacino: a 81 anni, si sarebbe innamorato di Noor Alfallah, una giovane donna di 28 anni. Esatto, 53 meno di lui.
Al Pacino, chi è Noor Alfallah: la nuova fidanzata
Secondo quanto riportato da Page Six, Al Pacino sta frequentando Noor Alfallah da molto tempo. E proprio negli ultimi giorni è stato fotografato in sua compagnia: lo scatto è stato condiviso dall’attore Jason Momoa sul sul proprio Instagram. Si trovavano a una cena dopo essere stati insieme a una mostra d’arte con le opere del pittore Julian Schnabel.
Ma chi è Noor Alfallah? Il nome non è nuovo sui tabloid americani. Pare, infatti, che la donna abbia frequentato molti nomi noti del mondo dello spettacolo: Mick Jagger, Nicolas Berggruen, Clint Eastwood. Noor discende inoltre da una famiglia kuwaitiana-americana molto ricca.
Una fonte ha svelato a Page Six che i due hanno iniziato a fare sul serio durante la pandemia. “Lei esce perlopiù con uomini anziani molto ricchi, è stata con Mick Jagger per un po’, e poi è uscita con Nicolas Berggruen. Si mostra sempre con persone del jet-set”. L’insider ha inoltre fatto presente che la coppia va molto d’accordo. “La differenza d’età non sembra un problema, anche se lui è molto più grande di suo padre”. Per il momento, il portavoce di Al Pacino non ha commentato la vicenda.
Proprio la differenza d’età è stata la causa per cui è naufragata la recente relazione di Al Pacino. L’ex fidanzata Meital Dohan, attrice israeliana, lo ha lasciato per questo motivo, ma non solo. “È dura stare con un uomo così anziano. Durante la nostra storia mi ha comprato solo fiori”.
Inizialmente, Meital aveva negato che la differenza d’età potesse rappresentare un problema, ma, nel corso del tempo, si è resa conto del suo peso. “C’è un modo educato per dire che non ama spendere i suoi soldi?” La loro storia d’amore è durata poco più di un anno.
“Abbiamo litigato e l’ho lasciato di recente. Lo apprezzo molto. Per me è stato un onore, e sono felice di ciò che c’è stato tra di noi. Spero che resteremo amici”, aveva infine concluso Meital. Con Noor, sembra che il problema non si ponga al momento.