L’uscita della nuova stagione di Stranger Things 4 si fa sempre più vicina. I fan sono talmente elettrizzati, tanto da esser riusciti ad individuare nell’ultimo trailer della serie un particolare inaspettato.
Stranger Things 4 in uscita dal 27 maggio
Sono in arrivo su Netflix le nuove avventure di Stranger Things 4. Gli appassionati della serie non resistono più. Dopo una lunga attesa, finalmente arriverà la quarta stagione della serie che ha fatto impazzire gli utenti della piattaforma digitale più famosa al mondo.
Grazie ai trailer, i fan posso fantasticare ed immaginarsi quelle che saranno le novità che gli attenderanno. Intanto, è stato individuato da diversi fan un particolare dell’ultimo trailer a cui nessuno aveva fatto caso.
Al minuto 1:59 del trailer, si notano una serie di nuvole cosmiche che contengono quattro timestamp che coincidono con diversi momenti della clip ovvero le scene dei minuti 1:46, 0:33, 2:30 e 0:52.
Essi corrispondono al momento in cui Mike, interpretato da Finn Wolfhard, guarda Eleven, con attrice Millie Bobby Brown, mentre viene portato via dalle autorità; Max, con Sadie Sink, che legge una lettera sulla tomba di Billy; il nuovo personaggio Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn, che guida una campagna di Dungeons & Dragons e Dustin, con attore Gaten Matarazzo; Mike sugli spalti alla partita di basket di Lucas, interpetato da Caleb McLaughlin.
Non è ancora chiara a che cosa si possa riferire questa coincidenza e perché questa trovata possa avere un significato. Per il momento, l’unica cosa da fare, sarà attendere il 27 maggio e prepararsi alle nuove avventure dei personaggi della serie.
Rebecca-Asia Spadon
Seguici su
Instagram: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit