Il rossetto Dior Addict, dalla formula composta per il 90% da ingredienti di origine naturale, dona alle tue labbra un luccichio scintillante effetto specchio. Nella sua nuova veste si presenta con quattro diversi astucci ricaricabili.
Dior Addict il rossetto che infrange le regole e cattura la luce del sole
L’accessorio di moda che non va mai sottovalutato è il rossetto. Oggi parliamo del rossetto passepartout da applicare anche mentre si è in movimento. Parliamo di un oggetto del desiderio che ha conquistato le donne che non vogliono avere le labbra eccessivamente pigmentate, ma che adorano la luce. La soluzione è Dior Addict, il rossetto che infrange le regole e oggi rivisitato sotto la direzione di Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior.
Il rossetto racchiude in sé tante anime diverse, e crudeoil2.0 lo ha reinterpretato elevandolo ad un’opera d’arte per la cover beauty del magazine. E’ composto per il 90% da ingredienti di origine naturale, infusa di trattamento floreale, e Peter Philips ha creato un’inedita palette di 40 tonalità che includono nuovi classici e creazioni originali.
L’effetto che accomuna tutti i modelli del rossetto è la brillantezza effetto specchio, resa possibile dalla cera di gelsomino che è il fiore preferito di Christian Dior, e gli oli di origine vegetale che creano una sottile pellicola che si deposita sulle labbra e la cui reazione alla luce dona una luminosità estrema.
“Una tonalità è sofisticata, ma al tempo stesso adatta a tutti“
Un Dior 8, che ricorda il numero fortunato della Maison e al mondo couture Dior, parliamo di un rosso mattone che infrange i codici del classico rosso: “8, il numero fortunato di Dior, diventa oggi la tonalità portafortuna della Maison. Questo splendido rosso mattone è perfetto per la maggior parte delle labbra. Una tonalità è sofisticata, ma al tempo stesso adatta a tutti“, sono queste le parole di Peter Philips.
Il rossetto è un vero e proprio accessorio della moda
E’ stato disegnato come un vero e proprio accessorio di moda, infatti il rossetto si presenta in quattro custodie ispirate ai codici della Maison. All’astuccio nero, si aggiungono tre nuovi “abiti” ricaricabili e più sostenibili: Il primo è il Metallic Silver dai riflessi a specchio, il secondo è l’Indigo Denim che esalta le nobili qualità del denim grezzo e un tributo all’elegante pelletteria della Maison, e l’ultimo è il Pink Cannage, un astuccio dall’effetto vinile rosa.
Valeria Muratori