Oggi la regina Elisabetta d’Inghilterra compie 96 anni e in occasione del grande evento viene ritratta in una fotografia assieme a due dei suoi amati pony: Bybeck Nightingale e Bybeck Katie. A giugno i festeggiamenti ufficiali per il Giubileo di Platino.
La foto assieme ai suoi pony per festeggiare il 96esimo compleanno della regina Elisabetta
La regina Elisabetta II è la regina più longeva della storia della Corona Inglese. Oggi sua maestà compie 96 anni e per celebrare una giornata così importante ha deciso di farsi ritrarre insieme a due pony bianchi: i suoi Bybeck Nightingale e Bybeck Katie. I cavalli sono sempre stati una grande passione per la regina che negli anni ha sempre cavalcato per prendersi un momento di rilassamento dal suo grande lavoro di sovrana. Henry Dallal, il fotografo che ha scattato l’istantanea con Elisabetta e i suoi pony ha affermato di trovarla nel pieno delle sue forze, con un grande sorriso rivolto ai suoi amati animali.
Proprio per la sua grande passione per i cavalli, la regina ha già annunciato che parteciperà anche al Derby di Epsom, la più prestigiosa corsa ippica in Inghilterra. La sua presenza al Derby sarà proprio durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino. Quest’anno infatti dal 2 al 5 giugno la royal family sarà protagonista di grandi festeggiamenti per i 70 anni di Elisabetta II al servizio della Corona. Sua maestà infatti prima monarca britannica a festeggiare un Giubileo di Platino, incoronata il 2 giugno 1953 quando aveva appena 27 anni.
Sua maestà diventa una Barbie
Per il compleanno della regina d’Inghilterra e l’anniversario dei 70 anni di trono, Mattel lancia una Barbie in suo onore. Una bambola che la rappresenta in tutto e per tutto, che le rende omaggio per il grande lavoro che ha fatto durante gli anni al trono. Elisabetta II è stata raffigurata con un elegante abito avorio e un nastro azzurro con le decorazioni d’ordinanza, un grande diadema in testa e una spilla a forma di stella che rappresenta l’ordine cavalleresco più alto del Regno Unito.
Camilla Tecchio
Segui tutte le nostre NEWS