Francesco Sarcina commenta il rapporto con l’ex Clizia Incorvaia durante un’intervista e si scaglia contro di lei: “Ha atteggiamenti razzisti e classisti”. Ammette che se non fosse per la figlia che hanno in comune, Sarcina avrebbe chiuso definitivamente i rapporti con l’ex.

Francesco Sarcina descrive il rapporto conflittuale con l’ex Clizia Incorvaia

Il frontman delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, è stato sposato con Clizia Incorvaia dal 2015 al 2019. I due hanno avuto insieme una figlia, Nina, che oggi ha 7 anni. La loro relazione però è finita in maniera non del tutto pacifica, dopo un presunto tradimento da parte di Clizia con Riccardo Scamarcio che ai tempi era legato da una profonda amicizia con Sarcina. Durante un’intervista per il nuovo album della sua band, il cantante ha descritto così i rapporti con la sua ex:

“Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio”.

Il cantante racconta anche il suo passato tra club e droghe

Attualmente i due sono entrambi felicemente legati ad altre persone. Francesco Sarcina infatti ha una relazione con Nayra, con la quale ha avuto una figlia lo scorso dicembre, Yelaiah.  Mentre Clizia Incorvaia è legata a Paolo Ciavarro, con il quale ha avuto un figlio, Gabriele, lo scorso febbraio.

Durante il corso dell’intervista con il Giornale, il frontman delle Vibrazioni si è soffermato a parlare anche della sua vita passata. Ha ammesso di aver avuto dei periodi particolarmente intensi nel passato dicendo “la mia vita è stata profondamente oscena”. Durante quei periodi confessa di aver abusato di sostanze stupefacenti, specialmente di alcol e cocaina, nei club che frequentava. Nel suo passato è stato anche descritto come dipendente dal sesso e Sarcina ammette che anche questo particolare è una verità del suo passato. Ora però dichiara di essere cambiato e di aver lasciato quel periodo tormentato solo come un ricordo lontano della sua vita.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS