Torna la Conference League, archiviati i quarti di finale che hanno permesso l’accesso alle semifinali, le quattro compagini adesso rimaste avranno l’opportunità di giocarsi in due partite il pass per la finalissima di Tirana. In prima linea l’insidioso match Leicester City-Roma, con i giallorossi che sono l’unico club italiano rimasto ancora in corsa in una competizione europea. Gli uomini di Josè Mourinho affronteranno le Foxes attualmente decime nel massimo campionato inglese e reduci da un pareggio a reti bianche contro l’Aston Villa. Altra sfida molto insidiosa quella Feyenoord-Olympique Marsiglia: la formazione di Rotterdam è reduce da un tris di vittorie in campionato sono attualmente la terza forza della massima serie olandese e dovranno confrontarsi contro la seconda potenza del campionato francese che, nonostante il primato del PSG, ha disputato un’ottima stagione.
Conference League, semifinali: Il programma di questa sera
Ecco il programma completo delle sfide d’andata della Conference League entrambi i match si disputeranno questa sera alle 21:00.
Diretta tv delle due partite
Dove sarà possibile assistere alle due gare d’andata delle semifinali di Conference Leaugue? Sia Leicester City-Roma che Feyenoord-Olympique Marsiglia in programma questa sera alle 21:00 verranno trasmesse in streaming su Dazn e in diretta tv su Sky Sport e SlotoGate
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – pagina Facebook UEFA Europa League)