La nuova collezione di H&M “Hôtel Hennes”, porta in una destinazione immaginaria e totalmente estiva, è disponibile online dal 28 Aprile sul sito hm.com.
E’ ispirata dai leggendari art hotel, luoghi di creatività e ritrovo di artisti, intellettuali e personaggi iconici, una specie di realtà ideale, dove tutto è possibile. Ad interpretare la proprietaria di questo posto magico, nel video dedicato al lancio della capsule, è Gigi Hadid.
Hôtel Hennes, una nuova destinazione da sogno in cui i tuoi desideri di stile estivo prendono vita

L’Hôtel Hennes è una nuova destinazione da sogno dove tutti i tuoi desideri di stile estivo prendono vita. Tutti abbiamo voglia di viaggiare, di vancanza, di mare, spensieratezza e sopratutto i nuovi approdi. Ecco la collezione giusta per staccare la spina fatta con i personaggi più interessanti che renderanno il tuo soggiorno della moda favoloso e memorabile: immagina Gigi Hadid che ti fa il check-in, Donté Colley che ti regala il massimo splendore e le it-girls più cool che ti invitano a cantare al karaoke.
Welcome to Hôtel Hennes: Il piccolo cortometraggio di Bardia Zeinali che presenta il mindset estivo di H&M
H&M ha cosi fatto la nuova collezione ispirandosi a questo estivo mindset ideando appositamente un piccolo cortometraggio chiamato “Welcome to Hôtel Hennes” ideato dalla regista Bardia Zeinali. Quest’ultima commenta dicenedo: “Volevamo davvero che questo film fosse una pausa dalla quotidianità e dalla realtà. Visivamente l’Hôtel Hennes è il paese delle meraviglie. I protagonisti non impersonano i loro ruoli abituali e ogni fotogramma è l’inizio di una nuova avventura”.
La proprietaria dell’hotel, interpretata da Gigi Hadid, nel corto della campagna H&M da il benvenuto ad una nuova ospite, Jill Kortleve. Il resto del cast che interpreta i viaggiatori e il personale dell’albergo è composto dalle modelle Jazzelle Zanaughtti e Kiddy Akita Lou, che sono fattorine. Dai vacanzieri appena registrati, Isabelle Chaput e Nelson Tiberghien dei Young Emperors. Sul posto ci sono anche la modella Olivia Vinten, in qualità di capo delle pulizie; il ballerino e creatore di contenuti Donté Colley nel ruolo del capo di Glow-ups; il modello Devyn Garcia come bagnino; l’editor Julia Hobbs come giornalista di moda. Precious Lee infine è una modella in passerella, mentre la creatrice di contenuti Christina “Tinx” Najjar è la receptionist dell’hotel.
Lo spirito di evasione della collezione “Hôtel Hennes” di H&M è celebrato anche da una selezione speciale di capi e articoli, tra cui teli mare, occhiali da sole, tote bag, bikini, pantaloncini e t-shirt rappreseno proprio il mindset dell’esate.
Gigi racconta di come si è divertita molto durante lo svolgimento del cortometraggio e che il messaggio della collezione è molto accogliente e giocoso: “Questo è un omaggio a quegli hotel magici che sono stati il luogo di tanta creatività in passato. Mi sono divertita tantissimo sul set, e penso che questo si manifesti nel film; il messaggio è accogliente e giocoso”.
I pezzi della collezione include dalle stampe leopardate, strisce colorate e motivi tropicali, tutti realizzati con tavolozze e design ispirati al look retrò dell’Hôtel Hennes, che sono disponibili nei negozi e online dal 28 aprile.
Ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, la Creative Advisor di H&M:“Siamo entusiasti di invitare i nostri clienti nel mondo dell’Hôtel Hennes: un luogo immaginario e magico dove si celebra la nostra moda primaverile ed estiva. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti nella nuova stagione di H&M!”.
Valeria Muratori





