Torna l’Europa League con le semifinali di ritorno dopo la bellezza delle due gare disputate (tra martedì e ieri sera) dalla sorella maggiore Champions League. Archiviate le gare d’andata, le quattro compagini rimaste saranno artifici del proprio destino con una gara, una mezza finale, per decidere le sorti del loro cammino europeo e per staccare il passa per la finalissima di Siviglia.
Il West Ham, dopo aver rimediato una sconfitta in casa per 2-1 contro i tedeschi dell’Eintracht, si trova sotto nel risultato e dovrà ribaltare le sorti della sfida con un importante prestazione alla Deutsche Bank Park di Francoforte. Anche i Rangers di Glasgow hanno rimediato una sconfitta contro i tedeschi del Lipsia per 1-0: gli scozzesi, vera e propria outusider di questo penultimo turno della seconda coppa europea, per ribaltare le sorti del loro destino potranno contare sul calore del loro pubblico dell’Ibrox Stadium.
Europa League, ritorno semifinali: il programma di questa sera
Ecco il programma completo delle sfide di ritorno di Europa League, entrambi i match si disputeranno questa sera alle 21:00
Diretta tv delle due partite
Dove sarà possibile assistere alle due gare di ritorno delle semifinali di Europa League? Sia West Ham- Eintracht Francoforte che Rangers- RB Lipsia, in programma questa sera alle 21:00, verranno trasmesse in diretta e in streaming su Dazn e Sky Sport.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – pagina Facebook Europa League)