Il savoir-faire di Guerlain arriva con la prima boutique italiana a Milano. Oggi, 2 maggio è stato inaugurato il primo flag store del marchio parigino in via Montenapoleone. La boutique sarà un viaggio esperienziale tra le fragranze e il make up.
Le fragranze di Guerlain approdano per la prima volta in una boutique in Italia
Guerlain apre finalmente la prima boutique in Italia e più precisamente al civico 1 di via Montenapoleone a Milano. La maison apre le porte ad un viaggio tra le fragranze più famose, i trattamenti e il make up innovativo del brand parigino. Creazioni ispirate alla natura e all’arte e che hanno la cultura della bellezza come firma. Da oggi, 2 maggio, Guerlain apre al pubblico il nuovo store a Milano, il primo in Italia e porta un pezzettino di Francia con sé, una storia che dura dal 1828.
Lo store si contraddistingue per uno stile moderno e minimale. Il marmo bianco da un tocco di design elegante e lussuoso in linea con il brand. Le decorazioni e le rifiniture sono dorante e garantiscono un’esperienza unica ai clienti. Guerlain espone per la prima volta in un negozio monomarca in Italia le sue collezioni più rinomate. Si potranno quindi trovare: la collezione L’Art & La Matière dedicata alle fragranze dei maître francesi con le essenze più ricercate e con i suoi iconici flaconi dal carattere elegante e artistico. Sarà presente anche la collezione limitata Fragranze Eccezionali e le emblematiche Bee Bottle, che accompagnano il marchio dagli esordi.
Skincare, Make up e tutti i servizi del nuovo store a Milano
Oltre alle fragranze, prodotti di spicco di Guerlain, nello store saranno presenti anche i corner dedicati alla skincare, ai trattamenti di bellezza e al make up. Guerlain infatti espone le collezioni di skincare Blue e Black di Orchidée Impériale in via Montenapoleone. Mentre per il make up il prodotto più rinomato della Maison è sicuramente il Rouge G, un rossetto prezioso che i clienti potranno personalizzare secondo i propri gusti personali. Nella boutique saranno offerti anche dei servizi, tra i quali: una consultazione professionale in merito alla selezione di fragranze; la possibilità di avere un flash make up; l’opportunità di personalizzazioni e incisioni.
Camilla Tecchio