Al termine del Marvel Cinematic Universe, scopriamo l’uscita cinematografica di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il Marvel Cinematic Universe si espande infatti nel Cooking Universe. In Italia l’uscita cinematografica sarà impreziosita da una partnership che punta ad espandere l’universo verso Pasta Garofalo.

Il matrimonio tra il pastificio e il cinema non conosce battute d’arresto. L’alchimia tra i due mondi prosegue da una partnership iniziata con la collaborazione della Disney nel 2021 con l’opera di animazione di Luca.

La nuova partnership Marvel

Quest’anno la partnership coinvolge il film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia, al cinema dal 4 maggio. La collaborazione apre le sue porte all’esplorazione di gusti diversi attraverso il concorso The Coocking Universe.

La partnership mescola la magia del food con quella dell’entertainment. Si mescolano infatti i supereroi Marvel che affrontano sfida dopo sfida con i loro superpoteri e la Pasta Garofalo che elava l’esperienza del pasto dando vita a un piatto incredibile. La prima attività che dà il via all’accordo di partnership è il contest che dal 29 aprile al 28 maggio invita fan e food lovers ad avvincenti sfide ai fornelli, ispirate al nuovo e atteso titolo Marvel Studios.

Il contest

Il contest prevede due formule: Instant Win invita gli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a 3 domande sul film per provare ad essere uno dei 10 vincitori giornalieri. In palio valigette di Pasta Garofalo o buoni cinema Stardust® Pass per la visione del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Altra possibilità è quella offerta dall’ Instagram Contest: una sfida per preparare una ricetta con la Pasta Garofalo preferita, dando spazio alla sperimentazione e alla creatività più folle anche in cucina, grazie all’utilizzo di ingredienti insoliti. La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente con #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo, per partecipare al premio finale. Una giuria di esperti decreterà la ricetta più folle e il vincitore di un soggiorno per quattro persone presso il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel a Disneyland Paris.

Per scoprire ogni dettaglio è bene visitare il sito The Cooking Universe e leggere attentamente tutte le modalità di partecipazione. In palio vincite istantanee tra pasta e cinema, oltre a un super premio a Disneyland Paris.

Ginevra Mattei

Seguici su Google News