Loki 2: le riprese non sono molto lontane. È Tom Hiddleston a svelarci questo dettaglio. Molti fan dell’MCU, a seguito degli importanti risvolti della prima stagione, attendono di sapere di più sulla seconda. Scopriamo insieme le novità, qui su MetroNerd.

Loki 2: Tom Hiddleston ci rivela quando

Loki, serie live-action Marvel su Disney+, è stata rinnovata per una seconda stagione e sembra che le riprese inizieranno prima del previsto. In tutti i mesi che ci hanno separato dal gran finale di stagione, non abbiamo fatto altro che immaginare il seguito. Proprio da qui, infatti, viene meglio delineato il funzionamento di dettagli fondamentali da cui si scatenano altre avventurose vicende di questa fase 4 dell’MCU. Proprio Tom Hiddleston, attore protagonista della serie, ha affermato che le riprese avranno presto inizio in un’intervista per Playlist:

” Voglio dire: non stiamo già filmando, ma ci stiamo preparando: iniziamo in tipo sei settimane o qualcosa del genere. Siamo andando a pieno ritmo con la sceneggiatura e la storia ed è davvero emozionante. Non posso dire troppo, ma molte domande otterranno risposta.”

Le riprese di Loki, dunque, avranno inizio nel mese di giugno, con un’ipotetica uscita della serie nella prima parte del 2023. Ma le sorprese non sono finite, perché in serbo sembrano esserci delle scelte coraggiose. Sempre Tom Hiddleston, in un’intervista per Total Film, rivela:


“Cosa posso aggiungere? [Interpretare Loki] continua ad essere fonte di stimolo e sfida per me… Alla fine della prima stagione, la storia non è ancora finita: penso che sia molto chiaro. Loki è quasi ancora più instabile e tanto turbolento, passionale e caotico di quanto lo sia mai stato. E, forse, parte di questo ha bisogno di trovare la sua risoluzione. Ci sono cose da esplorare e indagare meglio.”

Nell’attesa della seconda stagione, i fan si chiedono se vedranno comparire il dio dell’inganno in Doctor Strange 2, film appena uscito nelle sale italiane. Su questo e sulle domande riguardo la sua presenza nel prossi film di Thor, l’attore continua ad essere vago e spesso dichiara:

“La mia vita è un punto interrogativo.”

La curiosità resta alle stelle.

Articolo di Sofia Pucciotti