Questa sera alle 20.30, allo stadio Renzo Barbera, il Palermo ospita la Triestina nella gara valida per il ritorno del terzo turno dei playoff di Serie C. Clima incandescente e atmosfera da tutto esaurito faranno da contorno alla sfida in cui le due formazioni si giocano tutto dopo l’1-2 rosanero dell’andata. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Palermo-Triestina.
Il momento del Palermo
Il Palermo ha trionfato nel match di andata per 1-2 grazie alla doppietta di Floriano con entrambe le reti arrivate nel finale di primo tempo. Adesso i rosanero sognano con il supporto del loro pubblico e sono pronti a staccare il pass per il turno successivo. Seppure quindi non giocassero da tempo, ovvero dal 24 aprile, i siciliani hanno dimostrato egregiamente di non aver perso il ritmo partita e ora proveranno a congelare il risultato.
Il momento della Triestina
La Triestina si presenta all’incontro reduce dalla sconfitta del match di andata, addolcita dal gol dell’1-2 messo a segno da Rapisarda all’88’. Una rete che tiene vive le speranze dei biancorossi che ora cercano l’impresa al Barbera. Dovranno fare i conti però con infortuni e squalifiche che coinvolgono Negro, Lopez e Gomez. A Bucchi dunque l’arduo compito di provare a ribaltare il risultato.
Le probabili formazioni di Palermo-Triestina
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Michele Giordano, coadiuvato dagli assistenti Pompei Poentini e Lencioni. Quarto ufficiale Pascarella.
Palermo (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Dall’Oglio, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini
Triestina (3-4-2-1): Offredi; Ligi, Volta, Rapisarda; St. Clair, Calvano, Crimi, Galazzi; Sarno, Procaccio; Trotta. All. Bucchi
Dove vedere Palermo-Triestina
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie C. Inoltre sarà visibile anche su Sky al canale 252.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine