L’attrice e regista Simona Izzo travolta dalle critiche per aver condiviso sul suo profilo Instagram la foto del matrimonio tra la nipote Miryam Catania e la celebrità Luca Argentero. I due erano stati insieme per sette anni, dopo i quali hanno deciso di prendere strade diverse.
Simona Izzo, la foto che ritrae la nipote e Argentero : “Miryam e Luca…ma l’amore non è eterno”
Così l’attrice descrive il suo post, scatenando i commenti del popolo social, che nella maggior parte dei casi definiscono la mossa come “inopportuna”, “indelicata” e “fuori luogo”.
Alcuni cercano anche di argomentare maggiormente, scrivendo :
“Scusa Simona, non ha senso questa foto, è una mancanza di rispetto ai partner attuali della coppia che furono anche perché hanno sofferto entrambi della separazione”; “Di pessimo gusto!!! Tra l’altro hanno altre famiglie e figli…”.
E ancora, altri commenti:
“Simona…che c’azzecca sta foto dai..”. “No vabbè che senso ha?”
“Per quanto ci possa essere ancora tanto bene e rispetto non è rispettoso verso la nuova moglie di Luca. Adorabile tra l’altro”, “Irrispettoso e di cattivo gusto”, “A mio avviso non era il caso di pubblicare questa foto!!!!”; “Indelicata ai massimi livelli, non esiste nessuna spiegazione logica”.
Insomma indignazione totale da parte dei follower dell’attrice, colpiti sopratutto dal mancato rispetto per la “seconda vita” della coppia con gli attuali partner. La doppiatrice legata con Quentin Kammermann e l’attore sposato da due anni con Cristina Marino.
In attesa di possibili aggiornamenti o scenari sulla situazione, per ora la Izzo ha deciso di non rispondere alle critiche.
Edoardo Baldoni